ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
sto avendo un po' di problemi con l'ultimo ordine fatto su crc.
pacco spedito il 22/01, arrivato in italia il 28/01 e qui ha cominciato a girare tra milano-piacenza-savona-pieve emanuele- ancora savona.
adesso l'ultimo avviso è: non in consegna, in attesa di istruzioni del mittente per eventuale riconsegna.

qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sto avendo un po' di problemi con l'ultimo ordine fatto su crc.
pacco spedito il 22/01, arrivato in italia il 28/01 e qui ha cominciato a girare tra milano-piacenza-savona-pieve emanuele- ancora savona.
adesso l'ultimo avviso è: non in consegna, in attesa di istruzioni del mittente per eventuale riconsegna.

qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

scusa ma... non hai provato a metterti in contatto con chain e sentir che dicono??
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sto avendo un po' di problemi con l'ultimo ordine fatto su crc.
pacco spedito il 22/01, arrivato in italia il 28/01 e qui ha cominciato a girare tra milano-piacenza-savona-pieve emanuele- ancora savona.
adesso l'ultimo avviso è: non in consegna, in attesa di istruzioni del mittente per eventuale riconsegna.

qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

.........ma di contattare il corriere non ti e' venuto in mente? nooo?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Oggi altro ordine su CRC.
Ma sono l'unico che non riesce a visualizzare le email che mi mandano? (tipo conferma ordine, avviso invio, ecc...)
In pratica, ricevo la email, vedo mittente ed oggetto, ma l'email è vuota!
A nessun'altro capita? Da cosa potrebbe dipendere?

ps. io uso [email protected]
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ciao ragazzi, molto probabilmente dovrò acquistare un nuovo pompante shimano xt 785 (possibilmente silver) e l'unico negozio dove l'ho trovato è chain reaction...
il problema è che su crc io non ho mai acquistato e volevo qualche informazione...
il pompante su crc c'è (proprio quello silver) e costa 46 e rotti euro, la spedizione è gratis per ordini superiori a 49 euro...
volevo sapere se ordino più oggetti (oltre al pompante dovrei prendere un paio di manopole) e il totale supera la soglia dei 49 euro la spedizione è gratis oppure vale solo se almeno un oggetto supera i 49 euro?
altra domanda è possibile pagare con paypal?
o.t. chiedo scusa ai mod se ho sbagliato ad inserire il mio post in questa discussione, ma ho preferito inserirla quì (visto che il titolo parla di soddisfazione di crc) e non sulle altre dove si parla in termini negativi di questo store...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ciao ragazzi, molto probabilmente dovrò acquistare un nuovo pompante shimano xt 785 (possibilmente silver) e l'unico negozio dove l'ho trovato è chain reaction...
il problema è che su crc io non ho mai acquistato e volevo qualche informazione...
il pompante su crc c'è (proprio quello silver) e costa 46 e rotti euro, la spedizione è gratis per ordini superiori a 49 euro...
volevo sapere se ordino più oggetti (oltre al pompante dovrei prendere un paio di manopole) e il totale supera la soglia dei 49 euro la spedizione è gratis oppure vale solo se almeno un oggetto supera i 49 euro?
altra domanda è possibile pagare con paypal?

Aggiungi una camera d'aria o due viti da 3 euro e hai la spedizione gratuita.
Paghi con PayPal.
Customer service ottimo
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Aggiungi una camera d'aria o due viti da 3 euro e hai la spedizione gratuita.
Paghi con PayPal.
Customer service ottimo

grazie hot, ma visto che dovrei cambiare le manopole perchè le mie sono alla frutta e vorrei provare le ritchey le prendo direttamente da quì così non sbatto per trovarle e in più ho la spedizione gratis...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qualcuno mi sa dire cosa devo scrivere nel campo "indirizzo nickname" che compare nella pagina dove si compila l'indirizzo di spedizione e di fatturazione? Inoltre dovrei aggiungere che il pacco va spedito presso un negozio dove lavora un amico ma nei campi dove si mette nome e cognome non permette di scrivere " presso...."...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'ho fatto mentre facenvo l'ordine che era abbastanza urgente visto che sono a piedi.In risposta mi e arrivata la mail che hanno ridotto il.personale italiano e la risposta arriverà entro 3 gg.....Buona notte
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Qualcuno mi sa dire cosa devo scrivere nel campo "indirizzo nickname" che compare nella pagina dove si compila l'indirizzo di spedizione e di fatturazione? Inoltre dovrei aggiungere che il pacco va spedito presso un negozio dove lavora un amico ma nei campi dove si mette nome e cognome non permette di scrivere " presso...."...


Strano. Anch'io mi faccio consegnare sempre tutto in azienda e la dicitura "c/o" l'ho normalmente inserita nel mio indirizzo di consegna su CRC: ho appena controllato.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Qualcuno mi sa dire cosa devo scrivere nel campo "indirizzo nickname" che compare nella pagina dove si compila l'indirizzo di spedizione e di fatturazione? Inoltre dovrei aggiungere che il pacco va spedito presso un negozio dove lavora un amico ma nei campi dove si mette nome e cognome non permette di scrivere " presso...."...

Il campo "indirizzo nickname" è il soprannome dell'indirizzo (es. "casa" o "lavoro" o "negoziodellamico") utile per selezionare rapidamente l'indirizzo corretto quando se ne hanno diversi memorizzati sull'account CRC.

Il "C/O" lo puoi inserire nella stessa riga dell'indirizzo (es. via dei Bikers, 29 C/O negoziodellamico) o nella casella "indirizzo 2" del form.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questa la risposta che mi è appena arrivata:

Gentile Luca,

Grazie per aver contattato Chain Reaction Cycles.

Anzitutto, mi spiace sapere che stia avendo difficoltà nel modificare i Suoi dati di spedizione.

Le confermo che sotto la voce "Indirizzo Nickname" dovrà inserire i dati che riterrà più opportuni. Quanto al nome del negozio, dovrà inserirlo sotto la voce "Indirizzo 2".

Spero di aver risposto alla Sua domanda, e siamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordiali Saluti,

Raffaele

Se non mi rispondevano era meglio...Sotto la voce "indirizzo nickname" posso scrivere quello che ritengo più opportuno(ma cosa vuol dire?) e il nome del negozio dove cortesemente mi ricevono il pacco lo devo scrivere alla voce "indirizzo 2"? Se le parole hanno un significato Crc non lo conosce....
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
hanno ridotto il personale e lo ridurranno ancora di più perchè dovranno chiudere 2 filiali su 3
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La ringraziamo di averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua richiesta.

Il Team Supporto Clienti cercherá di risponderle nel piú breve tempo
possible.

Siamo disponibili a rispondere a tutte le vostre domande da Lunedí a
Venerdí Tra le 8 e le 16.30 GMT. A causa di circostanze impreviste il
Team di Assistenza Clienti in lingua italiana è stato ridotto. Faremo il
possibile per rispondere alla sua email entro 2-3 giorni lavorativi.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Nel frattempo potresti trovare un aiuto nella sezione Domande Frequenti
nel nostro sito

Cordiali Saluti.

Il Team Supporto Clienti
Chainreactioncycles.com
 

Classifica mensile dislivello positivo