Che auto usate per trasportare le vostre bike ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
AAAAARGHH!!!! ostrega, volevo inserire una foto della mia ALFA GT con 2 fat bike nel baule ma sto casso de forum non è più semplice come lo era una volta, mi chiede di inserire un URL :nunsacci:... AAAAARGHH!!! ... niente, la foto non si carica nemmeno con l'URL!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
AAAAARGHH!!!! ostrega, volevo inserire una foto della mia ALFA GT con 2 fat bike nel baule ma sto casso de forum non è più semplice come lo era una volta, mi chiede di inserire un URL :nunsacci:... AAAAARGHH!!! ... niente, la foto non si carica nemmeno con l'URL!!!
Di fianco a “invia la risposta” ... trovi “carica documenti o immagini”.
Non serve URLare :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
mah ho paura di no... forse con la sella tutta abbassata... non ci ho mai provato.. il problema è che gli schienali dei sedili posteriori non si abbattono completamente, ma rimangono appoggiati sulle sedute posteriori, quindi non hai un pianale piano (scusami il gioco di parole)... La Cactus è una "finta crossover" i parafanghi, il muso alto, le barre sul tetto e il taglio a 45° sotto il paraurti posteriore la fanno sembrare molto alta, ma in realtà non cè tanta differenza dalla mia vecchia corolla..
Io mi sono tolto il pensiero con il portabici sul tetto..

Ok grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
salve che auto usate per trasportare le auto internamente?
Io ho il gancio per il trasporto. Ma volevo una soluzione piu comoda
Vorrei trasportare le auto in macchina senza togliere la ruota anteriore
Secondo voi con un caddy ci riesco ?
Voi con che mezzi le trasportate ?


Sicuro ci vuole un vagone...poi per la motrice non so,aspetto novità 2018...:loll:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
nel mio caddy maxi la bici intera ci va senza neanche intraversarla, ci sta anche una DH 29" (non ce l'ho, ma lo spazio c'è).
nel caddy normale che ha un amico so che la bici la mette intera di traverso ma non ho visto bene la configurazione.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Nel caso di auto molto alte (tipo Suv) qualcuno ha elaborato qualche tecnica intelligente per caricare la bici sul tetto facendo meno fatica possibile?

Credo non esista ... ma non si sa mai !!
 
B

barth

Ospite
nel mio caddy maxi la bici intera ci va senza neanche intraversarla, ci sta anche una DH 29" (non ce l'ho, ma lo spazio c'è).
nel caddy normale che ha un amico so che la bici la mette intera di traverso ma non ho visto bene la configurazione.
Dovrebbero esserci altri 15 cm del sedile ribaltato, quindi secondo me una M dovrebbe entrarci intera in un caddy normale.
f6c3069c1b6cadad4b55c5038bb963fb.jpg


Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Di fianco a “invia la risposta” ... trovi “carica documenti o immagini”.
Non serve URLare :mrgreen:

grazieeeee!!! molti mi hanno spiegato come fare, alcuni mi hanno fatto caricare prima le foto su un album in sezione foto e dopo 4 o 5 passaggi e una decina di minuti ci riuscivo ma con dei formati impossibili!!! Ostrega!!! mai alcuno è stato cosi... cosi semplice come te!! o-o

20915189_1392415657460901_4362715809130436054_n.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
grazieeeee!!! molti mi hanno spiegato come fare, alcuni mi hanno fatto caricare prima le foto su un album in sezione foto e dopo 4 o 5 passaggi e una decina di minuti ci riuscivo ma con dei formati impossibili!!! Ostrega!!! mai alcuno è stato cosi... cosi semplice come te!! o-o

Vedi l'allegato 247252
È un mondo pieno di rappresentanti dell’UCAS (ufficio complicazione affari semplici). :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

MrGuado

Biker popularis
10/7/17
61
82
0
Sarre (AO)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Expert 29' + Merida big7 XT
Station wagon. Ne ho già avute 3, nella prima (Renault Mégane SW prima serie) stavano dentro 3 MTB in piedi (togliendo le ruote anteriori e abbassando il sellino) con 3 posti a sedere più spazio per altri bagagli, sulle SW di oggi ce lo possiamo scordare.
Comunque tanto in famiglia siamo in 4 e in vacanza andiamo sempre con 4 bici, quindi sul tetto, non c'è alternativa. Chiaramente, quando sono da solo o in 2, ci stanno anche dentro.
La mia auto attuale è una Hyundai i40 SW.
 

maik.90

Biker novus
7/1/18
18
11
0
33
Asti
Visita sito
Bike
Carraro comp 650Brc
salve che auto usate per trasportare le auto internamente?
Io ho il gancio per il trasporto. Ma volevo una soluzione piu comoda
Vorrei trasportare le auto in macchina senza togliere la ruota anteriore
Secondo voi con un caddy ci riesco ?

Voi con che mezzi le trasportate ?

golf 5, giù i sedili dietro e avanti quello del passeggero e diventa una 2 posti (io e la bike) per viaggi molto romantici!
 

Classifica mensile dislivello positivo