Che bici scegliere?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genu

Biker novus
2/1/18
7
0
0
19
Napoli
Visita sito
Bike
Mtb
Sto cercando un bici che si adattiallemieesigenze:passaggiate in bici con gli amici,impennate e cazzate varie.
Già ho una mtb che ho pagato 80 euro usata,ma non si adatta alle mie esigenze:è troppo pesante e ogni settimana si rompe qualcosa...
Budget:200-250€ usato e nuovo
Grazie per eventuali risposte
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sto cercando un bici che si adattiallemieesigenze:passaggiate in bici con gli amici,impennate e cazzate varie.
Già ho una mtb che ho pagato 80 euro usata,ma non si adatta alle mie esigenze:è troppo pesante e ogni settimana si rompe qualcosa...
Budget:200-250€ usato e nuovo
Grazie per eventuali risposte


Tieniti quella che hai...a quella cifra o vai ancora di pesanti o alzi il budget...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh ma la mia è una di quelle bioammortizzate di ferro che pesano sui 20kg,vorrei qualcosa sui 14 tipo rr 5.3 che pesa 14.5 kg


Ah be allora in questo caso...se la trovi nell'usato prendila...oppure mirare a qualcosina in più sempre '26...l'alternativa sul nuovo è solo B-twin 340 ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo