che caratteristiche deve avere una buona mtb?

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Non sapevo che esprimere la propria opinione,magari in contrasto con quella di altri,fosse sinonimo di "litigare"..[emoji2]
Maa bbravo che hai messo litigare tra virgolette, allora l'hai capita l'ironia!! Innanzitutto non mi interessa il contrasto che c'e tra i due contendenti (il quale non sei tu), secondo appunto era mia ironia per metterci un pizzico di "scherzo" perchè dai, si vede che si odiano, è risaputo, leggi qualche pagina indietro dove mauro dice che ci risiamo tra il giovane anto e il vecchio bikerlento[emoji6] comunque fate finta del mio messaggio, come non ci fosse

sent from my RR560
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Maa bbravo che hai messo litigare tra virgolette, allora l'hai capita l'ironia!! Innanzitutto non mi interessa il contrasto che c'e tra i due contendenti (il quale non sei tu), secondo appunto era mia ironia per metterci un pizzico di "scherzo" perchè dai, si vede che si odiano, è risaputo, leggi qualche pagina indietro dove mauro dice che ci risiamo tra il giovane anto e il vecchio bikerlento[emoji6] comunque fate finta del mio messaggio, come non ci fosse

sent from my RR560

la.pensiamo uguale..ho pure messo apposta quell'emoticon..
 

Classifica mensile dislivello positivo