Che cos'e' il freeride ? (VIDEO FINITO !)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
invidia -> N-vidia -> Geforce (scheda grafica, come la Matrox, ecc)
mal -> cattiva
Comune -> amministrazione comunale
gaudio -> g-audio (g-stereo)
mezzo audio -> un solo altoparlante -> mono
mezzo gaudio -> gmono


Speravo che tutto potesse eclissarsi in una rapida intuizione e rapida cancellazione post insulto. Invece...


TETTAAAAAA il videoooooooooo
 

185%

Aziende
Bella Teta, mi godo a raidare virtuale in posti che conosco.
Forse però la musica dei prodigy (si scrive cosi?) è un pò troppo veloce più da DH che da V.V. (inchino) ci vedrei meglio una colonna + easy + free x rendere il tutto + sognante.... credo che tu mi capisca. The journey is the destination.
Love
Paul
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bella Teta, mi godo a raidare virtuale in posti che conosco.
Forse però la musica dei prodigy (si scrive cosi?) è un pò troppo veloce più da DH che da V.V. (inchino) ci vedrei meglio una colonna + easy + free x rendere il tutto + sognante.... credo che tu mi capisca. The journey is the destination.
Love
Paul

Stai tonnato.
Bielmonte in arrivo.

Avevo messo i Prodigy perche' mi sembra rendano bene l'idea di che razza di intruglio sia il vietcong in Vigezzo.
Cmq, la prossima realizzazione sara' piu' easy ed "etnica" ;-)

Cias
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
invidia -> N-vidia -> Geforce (scheda grafica, come la Matrox, ecc)
mal -> cattiva
Comune -> amministrazione comunale
gaudio -> g-audio (g-stereo)
mezzo audio -> un solo altoparlante -> mono
mezzo gaudio -> gmono


Speravo che tutto potesse eclissarsi in una rapida intuizione e rapida cancellazione post insulto. Invece...


TETTAAAAAA il videoooooooooo

1) Sniffi troppo WD40
2) Video in viaggio

Sei troppo fuori. (e adesso piove)

Cias
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uso il WD40 anche come deodorante per le ascelle per essere più agile con le braccia! :))):

I Prodigy andavano bene... ma ci sono dei pezzi per bielmonte che devono alternare musica classica con death metal... dall'armonia della lunga dolce danza di curvette, alla velocità fotonica di certi passaggi scellerati...
Chopin, Pantera, Children Of Bodom... c'è violenza e armonia in una raidata... :-?
Monta monta...

E in "che cos'è il freeride?" credo sia più che opportuno che tu descriva per filo e per segno come hai riparato la gomma del Luko... è spettacolare!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo