Che delusione la fiera di milano!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
Ci si aspetta di vedere di tutto e di piu' in una fiera importante come l'eima di milano ed io sono rimasto veramente deluso.
Dai pochi marchi importanti(scott/frw/bianchi)presenti
ben poche bici ben poche novita eclatanti
qualche stand interessante di artigiani ma niente in confronto a quello che mi aspettavo vista anche la spesa (18€ +parcheggio a 10€)ci siamo trastullati con le moto e le modelle
a proposito voi come la pensate
salutoni cardiosurfista????????????'''
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ma dai! è da 2 anni che è così fetente in fatto di bici, mi meraviglio che non ti siano ancora arrivate le voci riguardanti.
wabbè qualcosa c'è anche negli stand delle moto ( prodottu bici e moto come marzocchi).
sai se c'è il park da bmx / dirt all'esterno?
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
se ci pensi bene una fiera della bici a novembre non ha senso, i modelli 2009 sono stati presentati 2 mesi fa e qualche negozio già li vende... chi glielo fa fare alle aziende di portare in fiera (con quello che costa) prodotti che già trovi dal sivende? E' per questo che secondo me la neonata fiera di Padova avrà un futuro più roseo, infatti si svolge in settembre...
 

laki

Biker novus
22/5/05
30
0
0
63
vicenza
Visita sito
se ci pensi bene una fiera della bici a novembre non ha senso, i modelli 2009 sono stati presentati 2 mesi fa e qualche negozio già li vende... chi glielo fa fare alle aziende di portare in fiera (con quello che costa) prodotti che già trovi dal sivende? E' per questo che secondo me la neonata fiera di Padova avrà un futuro più roseo, infatti si svolge in settembre...

confermo x la fiera di PADOVA
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
ma dai! è da 2 anni che è così fetente in fatto di bici, mi meraviglio che non ti siano ancora arrivate le voci riguardanti.

se ci pensi bene una fiera della bici a novembre non ha senso, i modelli 2009 sono stati presentati 2 mesi fa e qualche negozio già li vende... chi glielo fa fare alle aziende di portare in fiera (con quello che costa) prodotti che già trovi dal sivende?

Straquoto, sono anni che la fiera di Milano è decisamente in fase calante, han voglia gli organizzatori a provare a rilanciarla con eventi come la "Sei giorni" se produttori, importatori e distributori la disertano per fare singole presentazioni molti mesi prima dell'Eicma. Anch'io ho avuto in negozio alcune novità 2009 ben prima che iniziasse la fiera.
Alcuni clienti sono arrivati a dirmi che non ci andranno mai più, pessima organizzazione (tipo una navetta da 25 posti x il collegamento Stazione Centrale-Fiera di Rho) e prezzi proibitivi (7€ un panino???)
Andate a Friedrichshafen: http://www.eurobike-exhibition.de/html/it/home/index.php !
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Ci si aspetta di vedere di tutto e di piu' in una fiera importante come l'eima di milano ed io sono rimasto veramente deluso.
Dai pochi marchi importanti(scott/frw/bianchi)presenti
ben poche bici ben poche novita eclatanti
qualche stand interessante di artigiani ma niente in confronto a quello che mi aspettavo vista anche la spesa (18€ +parcheggio a 10€)ci siamo trastullati con le moto e le modelle
a proposito voi come la pensate
salutoni cardiosurfista????????????'''

beh, di questa fiera se ne parlato molto prima che iniziasse, è tutti coloro che hanno avuto occasione di vederla gli anni precedenti hanno espresso a riguardo un giudizio molto negativo....insomma abbiamo cercato di mettervi in guardia su cosa avreste trovato
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
beh, di questa fiera se ne parlato molto prima che iniziasse, è tutti coloro che hanno avuto occasione di vederla gli anni precedenti hanno espresso a riguardo un giudizio molto negativo....insomma abbiamo cercato di mettervi in guardia su cosa avreste trovato
confermo e concordo...:celopiùg:... già tutto visto... in verità ha senso solo per moto e scooter... e ovviamente le modelle....
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Io me la sono scampata questa delusione... era sabato pomeriggio, solita capatina dal ciclista post-uscita, alla domanda "dove andate domani ragazzi?" rispondiamo che domani si va all'Eicma, lui "Domani vado anch'io, se volete venire con me... Però se venite per le bici preparatevi ad una delusione, c'è poca roba"... ci siamo guardati tra noi e "Passa due barrette che domani si va anzi a pedalare và" ... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo