Che fare?truffa o cosa?

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
E poi fai denuncia alla polizia postale. Loro dall'IP sapranno risalire all'indirizzo.

comunque ragazzi ho fatto richiesta ad ebay per ottenere i suoi dati ma si è registrato solo con nume cognome e paese,senza indirizzo e recapito telefonico anche se questo l'ho già rimediato...al cellulare non mi risponderà mai più, lo lascia squillare o lo spegne.Deve avere assolutamente il suo indirizzo.

Piccolo stratagemma per recuperare l'indirizzo che una volta ho avuto modo di mettere in pratica...
[...]cut[...]
Te lo mando via Mp come consigliato da samuelgon.

Comuqnue per registrarsi ad Ebay bisogna fornire l'indirizzo e il codice fiscale. Quindi possono essere falsi ma ci devono essere.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E poi fai denuncia alla polizia postale. Loro dall'IP sapranno risalire all'indirizzo.



Piccolo stratagemma per recuperare l'indirizzo che una volta ha funzionato......................

Se editi il consiglio e glielo dai in mp magari è meglio. Se quello è pure un forumendolo magari legge e mangia la foglia:spetteguless:

Quanto a quello che deve fare glielo ho già detto nel post nr.21: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2621683&postcount=21
non vedo che altro tempo sta perdendo a fare
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com

letto

Biker novus
28/10/08
35
0
0
ferrara
Visita sito
non volevo ma mi ha costretto...ieri sono andato con tutta la documentazione dall'avvocato, madre di un mio caro amico. Ora sono nelle sue mani; già dopo un giorno ho tutti i suoi possibili dati procederemo in primis con una raccomandata A/R firmata ed elaboarata da lei che penso faccia molto più effetto che se scritta da me.
spero a breve altre notizie.
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
non volevo ma mi ha costretto...ieri sono andato con tutta la documentazione dall'avvocato, madre di un mio caro amico. Ora sono nelle sue mani; già dopo un giorno ho tutti i suoi possibili dati procederemo in primis con una raccomandata A/R firmata ed elaboarata da lei che penso faccia molto più effetto che se scritta da me.
spero a breve altre notizie.
io prima valuterei quanto ti costa l avvocato..nn sò se ti vale la pena per un pezzo di quel valore.meglio la polizzia postale in quel caso,almeno prova
 

letto

Biker novus
28/10/08
35
0
0
ferrara
Visita sito
oggi 20 gennaio dopo più di 2 mesi la bici è arrivata...evvai!!
L'ha spedita subito dopo aver letto la raccomandata dell'avvocato...la legge fa ancora il suo effetto. Storia finalmente conclusa. Vi ringrazio tutti per il supporto morale datomi.
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
minimo ci dici chi è, anche perche oltre che la pubblicita' meriterebbe anche qualcosa di peggio......fodamentalmente te stava a ruba' i soldi!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io con l'aiuto di Petit Napoleon avevo mandato una racocmandata ad un utente del forum che mi aveva fregato dicendo che avrei ricorso a vie legali. Risultato: soldi restituiti.
 

Classifica mensile dislivello positivo