.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Azz...peccato Carlo... Proprio ora che mi sono liberato per 5/6orette....Nomad ci andate lo stesso voi..!? Mi aggregherei anch'io se non vi scoccia!!!
Io e Trapper ci siamo ma come ho già scritto non sappiamo ancora a che ora...
Trapper è uno che ha il pepe al culo quindi è sempre contento quando si fa presto, mentre io non ho mai problemi di orario, anzi, più ci si mette e più mi piace, lavoro 10 ore al giorno e quando dedico del tempo per me mi piace fare notte!... Per domani vediamo di anticipare il più possibile e di limitare le soste...e le foto! [emoji2] ...il mio numero 348 44 291 43
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
ciao daddy Carlo, sono appena rientrato dalla squalifica"why allwais me, di balotelliana memoria" e ti faccio anch'io i migliori auguri di paparismo. adesso comincio le letture(che sai....) a ritroso. ciao a tutti...anche a Nomad.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Raga cosa possiamo fare di bello sabato..... Alto Garda ?....

Scusa Michele, proprio sabato, su un w.e. di 3 giorni, che è il giorno meno bello (meteorologicamente parlando)? C'è tutto fradicio, sabato, a scendere dal Dosso delle Gabbie verso Caino, ho rischiato forte nonostante scendessi a piedi (e con la Fat!!!)
Però va be' toet! Tremalzo? Pernici? O Telegrafo? O Corno della Paura? [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] che dice?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io sarei a riposo in seguito ad un piccolo intervento chirurgico di plastica genitale per rendere il mio pene più aerodinamico oltre i 70 Km/h, ma visto che non ho assolutamente intenzione di ascoltare il mio chirurgo (sono molto più competente io nella scienza ornitologica) non mi dispiacerebbe tentere un giretto nelle Highlands.
Sabato per me è off-limits però perchè devo andarmi a comprare quelle décolleté di Jimmy Choo che mi piacciono tanto e mi fanno un culetto che non vi dico.. quindi mi resterebbe la domenica o al massimo il lunedì. Preferibilmente la domenica.
Se pensate di fare qualcosa di stimolante in quei giorni magari quasi quasi potrei venire anche io, altrimenti ci vediamo un'altra volta <3
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
in effetti Domenica il meteo è molto meglio

avevo pensato un giro sopra Limone con una spallata che da Vesio sale al 6° tornante per poi proseguire in direzione CARONE. Discesa dal 101 (molto bello) che entra nella Valle del SINGOL

Screenshot%2B2014-12-04%2B16.07.32.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo