.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
Feedback: 2 / 0 / 0
27/11/06
2.629
18
60
Concesio (BS)
Pare che il week end sia all'insegna della pioggia ma che lunedì sia mica male: ci facciamo un girone tutti insieme? Come al solito, proporrei l'alto Garda, per questioni di fondo, ma va bene anche il Vandeno o il giro delle Forre da Campione ..... Fate voi!:i-want-t:

magicomaggio

Biker velocissimus
Feedback: 3 / 0 / 0
20/11/08
2.664
2
Brescia
Pare che il week end sia all'insegna della pioggia ma che lunedì sia mica male: ci facciamo un girone tutti insieme? Come al solito, proporrei l'alto Garda, per questioni di fondo, ma va bene anche il Vandeno o il giro delle Forre da Campione ..... Fate voi!:i-want-t:
Si bello quel giro di Campione .... Gigi che dici ...

Federico Brescia

Biker superioris
Feedback: 0 / 0 / 0
2/4/11
956
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
La zona è bella, ben esposta; sulla mappa che hai linkato non ho capito bene com'è il giro; sul Baldo c'è molta neve, lì hai idea di quanta ce ne sia?:nunsacci:
Ciao bello...non vedevo aggiornamenti, così abbiamo organizzato un giro alternativo.
Guardando la webcam dello Stino a 1400 mt oggi pioveva e la neve è stata spazzata via. Noi siamo a quota 1300 max.
Vito mi aveva descritto questo giro come molto carino...è un po che lo avevo in cantiere.
Egnet :i-want-t: ? dai dai.... [MENTION=12797]cascio[/MENTION] che dici vieni anche tu?

compagigi

Biker cesareus
Feedback: 6 / 0 / 0
25/8/03
1.725
10
56
Salo' - Lago di Garda
Bike
kenevo, giant reign
Si bello quel giro di Campione .... Gigi che dici ...
ribadisco quello che già dissi qualche settimana fa, il giro di Campione è bello ma solo se non si può andare più in alto e visto che a 1400 si può arrivare senza grossi problemi (fango a parte...) direi che la scelta "alto Garda" è quasi d'obbligo.
Domani la visibilità dovrebbe essere ottima e quindi perchè non proporre quanto di più spettacolare in zona Limone ovvero il 112 (oppure, visto che i più non lo conoscono il 102 in versione completa)

Ore 8 Toscolano già colazionati ?

edibetta

Biker superis
Feedback: 4 / 0 / 0
20/4/09
465
4
50
Brescia
domani è il 6/1 c'è anche il problema rientro/code sulla brennero....forse restare in zona lago è più saggio.....

Io dovrei esserci, con Mario.
Resto sintonizzato
Ciao

Muzu

Biker perfektus
Feedback: 12 / 0 / 0
25/6/08
2.875
2
Collecchio (PR)
ribadisco quello che già dissi qualche settimana fa, il giro di Campione è bello ma solo se non si può andare più in alto e visto che a 1400 si può arrivare senza grossi problemi (fango a parte...) direi che la scelta "alto Garda" è quasi d'obbligo.
Domani la visibilità dovrebbe essere ottima e quindi perchè non proporre quanto di più spettacolare in zona Limone ovvero il 112 (oppure, visto che i più non lo conoscono il 102 in versione completa)

Ore 8 Toscolano già colazionati ?
Io all'80% ci sono.
Gli spd non mi sono ancora arrivati, quindi posso permettermi qualcosa di più di una ciclabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.