.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Pare che il week end sia all'insegna della pioggia ma che lunedì sia mica male: ci facciamo un girone tutti insieme? Come al solito, proporrei l'alto Garda, per questioni di fondo, ma va bene anche il Vandeno o il giro delle Forre da Campione ..... Fate voi!:i-want-t:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
La zona è bella, ben esposta; sulla mappa che hai linkato non ho capito bene com'è il giro; sul Baldo c'è molta neve, lì hai idea di quanta ce ne sia?:nunsacci:

Ciao bello...non vedevo aggiornamenti, così abbiamo organizzato un giro alternativo.
Guardando la webcam dello Stino a 1400 mt oggi pioveva e la neve è stata spazzata via. Noi siamo a quota 1300 max.
Vito mi aveva descritto questo giro come molto carino...è un po che lo avevo in cantiere.
Egnet :i-want-t: ? dai dai.... [MENTION=12797]cascio[/MENTION] che dici vieni anche tu?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Si bello quel giro di Campione .... Gigi che dici ...

ribadisco quello che già dissi qualche settimana fa, il giro di Campione è bello ma solo se non si può andare più in alto e visto che a 1400 si può arrivare senza grossi problemi (fango a parte...) direi che la scelta "alto Garda" è quasi d'obbligo.
Domani la visibilità dovrebbe essere ottima e quindi perchè non proporre quanto di più spettacolare in zona Limone ovvero il 112 (oppure, visto che i più non lo conoscono il 102 in versione completa)

Ore 8 Toscolano già colazionati ?
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
domani è il 6/1 c'è anche il problema rientro/code sulla brennero....forse restare in zona lago è più saggio.....

Io dovrei esserci, con Mario.
Resto sintonizzato
Ciao
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
ribadisco quello che già dissi qualche settimana fa, il giro di Campione è bello ma solo se non si può andare più in alto e visto che a 1400 si può arrivare senza grossi problemi (fango a parte...) direi che la scelta "alto Garda" è quasi d'obbligo.
Domani la visibilità dovrebbe essere ottima e quindi perchè non proporre quanto di più spettacolare in zona Limone ovvero il 112 (oppure, visto che i più non lo conoscono il 102 in versione completa)

Ore 8 Toscolano già colazionati ?

Io all'80% ci sono.
Gli spd non mi sono ancora arrivati, quindi posso permettermi qualcosa di più di una ciclabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo