.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ribadisco quello che già dissi qualche settimana fa, il giro di Campione è bello ma solo se non si può andare più in alto e visto che a 1400 si può arrivare senza grossi problemi (fango a parte...) direi che la scelta "alto Garda" è quasi d'obbligo.
Domani la visibilità dovrebbe essere ottima e quindi perchè non proporre quanto di più spettacolare in zona Limone ovvero il 112 (oppure, visto che i più non lo conoscono il 102 in versione completa)

Ore 8 Toscolano già colazionati ?

ancora non capisco perchè ogni volta che bisoga arrivare a limone si debba partire da toscolano! :nunsacci:... io tutti quei km nelle gambe non li ho!... o meglio. non ho voglia di pedalare in piano in mezzo alle gallerie!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ancora non capisco perchè ogni volta che bisoga arrivare a limone si debba partire da toscolano! :nunsacci:... io tutti quei km nelle gambe non li ho!... o meglio. non ho voglia di pedalare in piano in mezzo alle gallerie!!!
Ciao Bobo, buon anno!
Guarda che a Toscolano si fà solo un raggruppamento (o ammassamento, come gli Alpini), poi si mette insieme un po' di gente per non andare in giro con millemila auto. Si pedala da Limone.
Dai, vieni con noi!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao Bobo, buon anno!
Guarda che a Toscolano si fà solo un raggruppamento (o ammassamento, come gli Alpini), poi si mette insieme un po' di gente per non andare in giro con millemila auto. Si pedala da Limone.
Dai, vieni con noi!
si l'avevo capito ma siccome che è già successa una cosa simile con una proposta di gigi in last minute volevo fare il polemico :smile::smile::smile:... non per tutti è conveniente arrivare a toscolano per andare a limone ... per esempio per fabry lorenz che viene da riva sarebbe controproducente :smile:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao ragazzi buon anno ! io ho a disposizione solo, la mattina, nel pomeriggio devo andare a sentire la mia bimba che canta nel coro, pero' vado a fare il magno con i ragazzi di riding together discesa a clibbio "poste trail" per via del bagnato.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
si l'avevo capito ma siccome che è già successa una cosa simile con una proposta di gigi ......:smile:

Devi restare in ospedale fin dopo le 8. Divertitevi.
Anche MARIO ha problemi
Ciao

Ciao ragazzi buon anno ! io ho a disposizione solo, la mattina,

Mi spiace che per vari motivi oggi non abbiate fatto parte del gruppone di bikers .... Vi avrei visto volentierissimo.... :celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Hai visto me che son più bello :spetteguless:






.
PS:
Ho trovato nel baule questo coso, ma non ho idea di cosa farmene.
fox_15qr_lever.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao Bobo, buon anno!
Dai, vieni con noi!

Bobo fatti trovare direttamente a Limone. Così poi limoniamo tutti insieme.

Mi spiace che per vari motivi oggi non abbiate fatto parte del gruppone di bikers .... Vi avrei visto volentierissimo.... :celopiùg:

dispiace anche a me... avevo tuto pronto, bike in auto e zaino carico di titto l'occorrente ed io preparato psicologicamente a riprendere dopo una settimana passata con una brutta influenza, pronto per arrivare a limone per le ore... :nunsacci: al parcheggio... :nunsacci:...
:smile::smile::smile:

non ero ancora a postissimo e non ho dormito quasi niente la notte quindi ho preferito rinunciare per non compromettere la completa guarigione ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie ragazzi, proprio una bella uscita!

Discesa stringi-chiappe e giornata meteo-splendida, mi son proprio divertito!
CIAOOO
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Confermo anch'io quello che ha detto Dario.
Oggi grande gruppone: eravamo in 15 bikers. Era parecchio tempo che non uscivo con voi e sono stata molto felice di rivedere tutte le vostre belle facce.

Ultimamente, siamo sempre in quattro gatti spelacchiati che si rincorrono in bici cercando di mordere la coda a quello che sta davanti...............

Il tempo è stato splendido, con un cielo limpido e il sole che scaldava. Finalmente! Ci voleva, dopo giorni e giorni di pioggia e freddo.

La discesa dalla Corna Vecchia è diventata ancora più scavata da come me la ricordavo. Il sentiero molto esposto mi ha reso i muscoli tesi e concentrati con un immediato "stringichiappe" e ad ogni tornantino .........con il fondo molto mosso e precario, vedevo la morte immediata.:maremmac:

Ringrazio tutti i presenti per la bella giornata passata insieme. Grazie.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Hai visto me che son più bello :spetteguless:






.
PS:
Ho trovato nel baule questo coso, ma non ho idea di cosa farmene.
fox_15qr_lever.jpg

Muzu, tra te e il Coco non so chi è il re dello humor .... Ma nel corso dell'anno lo scopriremo ......

Grazie ragazzi, proprio una bella uscita!

Discesa stringi-chiappe e giornata meteo-splendida, mi son proprio divertito!
CIAOOO

Confermo anch'io quello che ha detto Dario.
Oggi grande gruppone: eravamo in 15 bikers. Era parecchio tempo che non uscivo con voi e sono stata molto felice di rivedere tutte le vostre belle facce.

Ultimamente, siamo sempre in quattro gatti spelacchiati che si rincorrono in bici cercando di mordere la coda a quello che sta davanti...............

Il tempo è stato splendido, con un cielo limpido e il sole che scaldava. Finalmente! Ci voleva, dopo giorni e giorni di pioggia e freddo.

La discesa dalla Corna Vecchia è diventata ancora più scavata da come me la ricordavo. Il sentiero molto esposto mi ha reso i muscoli tesi e concentrati con un immediato "stringichiappe" e ad ogni tornantino .........con il fondo molto mosso e precario, vedevo la morte immediata.:maremmac:

Ringrazio tutti i presenti per la bella giornata passata insieme. Grazie.


Visto che il buongiorno si vede dal mattino, e visto che abbiamo iniziato l anno con una bella uscita tutti insieme speriamo sia la prima di una lunga serie .... :celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Visto che il buongiorno si vede dal mattino, e visto che abbiamo iniziato l anno con una bella uscita tutti insieme speriamo sia la prima di una lunga serie .... :celopiùg:

Bravo Magicone !

[MENTION=1035]compagigi[/MENTION] non sbagli un colpo :spetteguless:

Gran bella girata con giornata spettacolo!
Due foto:

1010626_604020466332508_1106642539_n.jpg

Bel faciù del sio Paolo.

1545118_604020572999164_984466162_n.jpg


1554496_604020762999145_219258057_n.jpg

Coco e Tony

1545830_604021322999089_1536019985_n.jpg

Magico

1533756_604021449665743_1133388039_n.jpg

Puffo vanitoso

1554488_604021602999061_1680100688_n.jpg

Tony

Grazie a tutti mi son divertito :celopiùg:
Le altre
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Mi sono arrivati gli SPD.
Quindi per sabato propongo questa traccia :-)

ho letto un po' di commenti a questa tua proposta e un paio mi hanno messo in allarme :maremmac:

alla fine questo mi ha convinto che è meglio rimandare a quando sarai più esperto nell'uso degli SPD
"peccato che qest'anno il tratto soiano padenghe è molto trascurato i rami e l'erba restringono parecchio la sede stradale"

meglio rimanere sulla proposta di Fede del 660 (...magari con ritrovo a Toscolano, così Bobo non ha nulla da ridire :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo