.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mi sono arrivati gli SPD.
Quindi per sabato propongo questa traccia :-)


Muzu potrei proporti la Ciclabile del Mella ma a volte anche li i pensionati a passeggio e le mamme con passeggini potrebbero essere una insidia....:hahaha:

ho letto un po' di commenti a questa tua proposta e un paio mi hanno messo in allarme :maremmac:

alla fine questo mi ha convinto che è meglio rimandare a quando sarai più esperto nell'uso degli SPD
"peccato che qest'anno il tratto soiano padenghe è molto trascurato i rami e l'erba restringono parecchio la sede stradale"

meglio rimanere sulla proposta di Fede del 660 (...magari con ritrovo a Toscolano, così Bobo non ha nulla da ridire :smile:)


Gigi ta set trop forte.....:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
"

meglio rimanere sulla proposta di Fede del 660 (...magari con ritrovo a Toscolano, così Bobo non ha nulla da ridire :smile:)
devo consultare gli orari dei traghetti ... perchè se ce ne uno che da toscolano parte per torri abbastanza presto potrei poi raggiungere via albisano, san zeno di montagna e da li trasbordare verso malga valfredda dalla classica salita per malga monteselli... se il tutto è fattibile nei tempi potrei unirmi a voi proprio all'inizio della discesa a malga falfredda di sopra! :il-saggi:

hem! devo ragionare un pochetto come fare per tornare da rivalta a torri in tempo per l'ultimo traghetto di ritorno :nunsacci:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Mi sono proprio divertito Lunedì, giornata perfetta in tutti sensi.
Metto anche io un paio di foto:

I coniugi a caccia, anzi a pesca di nuove inquadrature:
image.php


La befana che balla la hola
image.php


Verso nuovi orizzonti:
image.php


La sirena che ci indica la retta via per la vetta:
image.php


Lo SpericolMagico:
image.php


L'ultimo sforzo:
image.php





.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
fede, non riesco a capire le intenzioni di percorso :nunsacci:... il 660 finisce a rivalta di belluno brentino a 20 km da caprino e con almeno altri 250 m. d+ ancora da fare, non sarebbe meglio parcheggiare qui ?
Questo sarebbe il giro


Il d+ per tornare a Caprino è di 120 mt e 15 km "defaticanti" ?
Oppure possiamo benissimo trasformarli in "riscaldanti" parcheggiando dove hai indicato.
A voi la scelta, era per non percorrere i 15+15 in auto venendo da Bs
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questo sarebbe il giro


Il d+ per tornare a Caprino è di 120 mt e 15 km "defaticanti" ?
Oppure possiamo benissimo trasformarli in "riscaldanti" parcheggiando dove hai indicato.
A voi la scelta, era per non percorrere i 15+15 in auto venendo da Bs
ok, capìo ;-)

ho visto nella traccia che c'è l'intenzione si tornare verso malga ime una volta arrivati a malga valfredda con un taglio dei tornanti! Quella traccia è una traccia che feci io con dario, elena e vito l'anno scorso ed è stata un ripiego per la troppa neve sul sentiero previsto, ovvero quello che vedi che va verso nord-est per poi scendere più alti nell'asfaltata di risalita, il 656 ... però se si vuole farla più più, senza fare l'esagerato telegrafo est che ha anche parecchia neve dal chierego in poi, ci sarebbe la possibilità di salire sino al forte di naole passando o dai lumini o dalla bocchetta di naole per salire all'imbocco dell'inizio del 656 dalla classica via delle 2 pozze :spetteguless:... sicuramente è lunga ma non dovrebbe superare i 1900 D+
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
ok, capìo ;-)

ho visto nella traccia che c'è l'intenzione si tornare verso malga ime una volta arrivati a malga valfredda con un taglio dei tornanti! Quella traccia è una traccia che feci io con dario, elena e vito l'anno scorso ed è stata un ripiego per la troppa neve sul sentiero previsto, ovvero quello che vedi che va verso nord-est per poi scendere più alti nell'asfaltata di risalita, il 656 ... però se si vuole farla più più, senza fare l'esagerato telegrafo est che ha anche parecchia neve dal chierego in poi, ci sarebbe la possibilità di salire sino al forte di naole passando o dai lumini o dalla bocchetta di naole per salire all'imbocco dell'inizio del 656 dalla classica via delle 2 pozze :spetteguless:... sicuramente è lunga ma non dovrebbe superare i 1900 D+


1900 d+?? Dobbiamo portarci il faretto?
 
  • Mi piace
Reactions: simonepescio

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
qualcuno di voi conosce il "FORTE SAN MARCO" ?

è parecchio che vorrei provalo e questa traccia ricalca a grandi linee la proposta di Fede mantenendo la salita sul crinale del monte che si affaccia sulla val d'Adige. il 660 non è in discussione

Vedi l'allegato canale 660.zip

la partenza la proporrei qui per evitare di risalire alla fine del giro

image.php


p.s. in zona c'è anche la Trippa e il laghetto caldo di Colà ......a buon intenditor...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo