.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga il 7 novembre ore 20.30 al ristorante Cavrelle in Maddalena ci ritroveremo tutti insieme per una bella serata in compagnia e per....... :magna:


Antipasto o minestra sporca

Spiedo Polenta

Contorni

Dolce Caffè

Vino della casa

Costo 30 eurini...


Chi vuol venire, si faccia avanti......
 

marcolotti

Biker novus
22/10/14
10
0
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi :richiamo_papere:
sono marcolotti, e sono di Brescia
sono una new entry della MTB (che per ora mi ha prestato un amico per farci il callo) ma chi frequenta il forum BDC mi conosce già in quanto bazzico li da qualche anno
mi piacerebbe conoscere qualcuno anche qui dato che gli amici che ho conosciuto sull'altro "lato" (non l'altra sponda...:smile:) sono una piacevole frequentazione.

spero di fare presto un'uscitina in zona insieme
tanto per cominciare sabato salgo con un paio di amici dalla parte del Serle, se qualcuno si vuol far sentire mi faccia un fischio o-o
ocio pero' che se con la BDC me la cavo abbastanza, con la MTB credo di avere parecchio da imparare :paur:
 

marcolotti

Biker novus
22/10/14
10
0
0
Visita sito
Ciao @marcolotti benvenuto sulle ruote grasse. Quando vuoi unirti per un bel giretto sei il benvenuto.
Domenica saliamo in tanti sul M.te Comer. 26 km x 1300 d+.

grazie Federico, mi scuserete ma ho postato anche di là o di qua per sbaglio ...
domenica non posso quasi mai d'inverno per impegni familiari ma un sabato si puo' fare
voi sarete tutti esperi di sentieri e ciotolati, il che arrivo dal bitume devo imparare ...
non so nemmeno calcolare quanto sia impegnativo 26kmx1300 su ruote grasse, dato che sono abituato a kilometraggi e dislivelli ben diversi :i-want-t:
a presto !!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
10584054_751361738265046_7545743155091710537_n.jpg


Aggiorno la lista PROVVISORIA dei partecipanti allo spiedo del 7 Nov. al Cavrelle M.te Maddalena ORE 20:30

Federico Truppia "Federico Brescia"
Zio Paolo Moretti "Pilpillo"
Michele Fadini "Magicomaggio"
Antonio Velasquez "Tony rider"
Marco Volpi "Vulpiz"
Simone Pescini "Pescio"
Davide Guglielmina " Brumo"
Vittorio Casciotta "Cascio"
Elena
Alberto Alghisi
Stabile Massimo "M@x"
Pierfrancesco Poli "Franz"
Tiziano Bravo "Titty"
Nicola Bettini "Titty"
Nico Pedersini "Nico"
Figlio Nico Pedersini
Michele Puddum "Puddu"
Andrea Ferrante "cabronsito"
Daniel Zanardini
Giovanni Copeta
Luca Sofroni
Amico Luca Sofroni
Andrea Trevisan "Andrea69"
Ermes Bettini
Team Bao
Team Bao
Team Bao
Team Bao
Team Bao
Team Bao
Marco Rocca
Angelo Bignotti "Gonzaga"
Fabio Guerini

Forza c'è posto !
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Domenica mattina Titti ed io abbiamo fatto il classico Spaccabraccia della Sella di Magnoli e siamo riusciti a chiudere un passaggio bello tosto che non ci eravamo mai sentiti di fare. Grazie a Gigion e ad Armagiuly che mi hanno spiegato come affrontarlo:celopiùg:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Domenica mattina Titti ed io abbiamo fatto il classico Spaccabraccia della Sella di Magnoli e siamo riusciti a chiudere un passaggio bello tosto che non ci eravamo mai sentiti di fare. Grazie a Gigion e ad Armagiuly che mi hanno spiegato come affrontarlo:celopiùg:
Ottimo, non era poi così impossibile, l'abbaimo fatto io Giuliano e Massimo martedì scorso in condizioni perfette, bellissimo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo