.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Azz...peccato Carlo... Proprio ora che mi sono liberato per 5/6orette....Nomad ci andate lo stesso voi..!? Mi aggregherei anch'io se non vi scoccia!!!
Io e Trapper ci siamo ma come ho già scritto non sappiamo ancora a che ora...
Trapper è uno che ha il pepe al culo quindi è sempre contento quando si fa presto, mentre io non ho mai problemi di orario, anzi, più ci si mette e più mi piace, lavoro 10 ore al giorno e quando dedico del tempo per me mi piace fare notte!... Per domani vediamo di anticipare il più possibile e di limitare le soste...e le foto! [emoji2] ...il mio numero 348 44 291 43
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
ciao daddy Carlo, sono appena rientrato dalla squalifica"why allwais me, di balotelliana memoria" e ti faccio anch'io i migliori auguri di paparismo. adesso comincio le letture(che sai....) a ritroso. ciao a tutti...anche a Nomad.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Raga cosa possiamo fare di bello sabato..... Alto Garda ?....

Scusa Michele, proprio sabato, su un w.e. di 3 giorni, che è il giorno meno bello (meteorologicamente parlando)? C'è tutto fradicio, sabato, a scendere dal Dosso delle Gabbie verso Caino, ho rischiato forte nonostante scendessi a piedi (e con la Fat!!!)
Però va be' toet! Tremalzo? Pernici? O Telegrafo? O Corno della Paura? [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] che dice?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io sarei a riposo in seguito ad un piccolo intervento chirurgico di plastica genitale per rendere il mio pene più aerodinamico oltre i 70 Km/h, ma visto che non ho assolutamente intenzione di ascoltare il mio chirurgo (sono molto più competente io nella scienza ornitologica) non mi dispiacerebbe tentere un giretto nelle Highlands.
Sabato per me è off-limits però perchè devo andarmi a comprare quelle décolleté di Jimmy Choo che mi piacciono tanto e mi fanno un culetto che non vi dico.. quindi mi resterebbe la domenica o al massimo il lunedì. Preferibilmente la domenica.
Se pensate di fare qualcosa di stimolante in quei giorni magari quasi quasi potrei venire anche io, altrimenti ci vediamo un'altra volta <3
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
in effetti Domenica il meteo è molto meglio

avevo pensato un giro sopra Limone con una spallata che da Vesio sale al 6° tornante per poi proseguire in direzione CARONE. Discesa dal 101 (molto bello) che entra nella Valle del SINGOL

Screenshot%2B2014-12-04%2B16.07.32.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo