.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ecco qualche foto di Andry

15574364483_53a3b126af_k.jpg


16006566868_36a4d5b972_k.jpg


16008434739_c963a112da_k.jpg


16007823979_d79aabc426_k.jpg
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Belle foto! Mi avete fatto venire voglia... domani approfitto del giorno di ferie e vado a fare il vostro giro da ripetente. Buon anno a tutti!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Belle foto! Mi avete fatto venire voglia... domani approfitto del giorno di ferie e vado a fare il vostro giro da ripetente. Buon anno a tutti!
Occhio alla salita dopo la discesa dal Bestone è molto ripida e con bici in portata...
A mio parere è meglio scendere a Vesio e salire dalla comoda strada sterrata.
100/150 d+ in più, ma la scalata per evitarli è bella ostica :spetteguless:
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
èllero;7346532 ha scritto:
Oggi, Capodanno 2015 , pedalata in Maddalena in compagnia dei protagonisti del KFSW. . . primo contatto .
Per cause culinarie , sono sgattaiolato via in anticipo ! Vorrei scusarmi e nuovamente Augurare un Buon Anno a tutti quelli che ho conosciuto :
Magicomaggio, Federico,Armagiuly,Gfavier. . . e altri che non ricordo più .

C'ero anch'io!!:il-saggi:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
:prost:Grazie del consiglio, se seguo quest'altra tua traccia dici che è meglio?http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=129016
Non conosco la zona e non vorrei perdermi...:nunsacci:
Luca vedo solo ora porcaccia...
No la salita al Bestone è meglio l'ultima.....
Molto più panoramica....
Sulla traccia di sabato, quando arrivi al km 10,28 anzichè arrampicarti nel bosco....prosegui su via Dalvra, quando puoi giri a dx e sali sulla strada classica x il Tremalzo non puoi sbagliare.
Vedrai che dopo 5/6 tornanti ti troverai nuovamente in traccia.

Puoi farla nel bosco ma è molto irta e non pedali nulla. :spetteguless:
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Luca vedo solo ora porcaccia...
No la salita al Bestone è meglio l'ultima.....
Molto più panoramica....
Sulla traccia di sabato, quando arrivi al km 10,28 anzichè arrampicarti nel bosco....prosegui su via Dalvra, quando puoi giri a dx e sali sulla strada classica x il Tremalzo non puoi sbagliare.
Vedrai che dopo 5/6 tornanti ti troverai nuovamente in traccia.

Puoi farla nel bosco ma è molto irta e non pedali nulla. :spetteguless:

...:celopiùg:fatto proprio così! Grazie ancora per i consigli.
E poi ho trovato ottima compagnia.:spetteguless:
image.php
[/IMG]
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
èllero;7350733 ha scritto:
Scusa Carlo , ma la mia capacità di memoria è di solo 4 MB e non più , alla mia età ! ! anzi con i puntini ero già out :nunsacci:. Carlo alla prossima mi sforzerò di ricordarmi i baffetti . Buona pedalata a tutti con l'augurio d'incontrar tante Befane
Era solo uno scherzo. Io mi dimentico dei nomi appena me li dicono! Alla prossima
 

chikko

Biker popularis
ho caricato le foto su flickr come consigliato dal magico perché per l'album del forum sono troppo pesanti! come vedete non le apre perché a quanto ho capito il forum ha bloccato i link esterni :medita: spero facciano qualcosa per sistemare altrimenti niente foto di ieri, mi spiace :nunsacci:

vi metto il link dell'album su flickr, spero che quello si apra almeno https://www.flickr.com/photos/130472849@N03/sets/

Bellissime Andrea. Grazie!

Sono tutte o sono una selezione? Mi ricordo che alcuni tagli erano fantastici...già buttati?
 

Classifica mensile dislivello positivo