.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

Willy72

Biker novus
23/11/12
42
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao willy, se ti riferisci all'ultima che ha caricato Fede, la discesa che devi fare è questa http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=309130 c'è anche il pezzo finale un pò più tecnico che loro non hanno fatto. La mia traccia sale, però, da san vigilio, la discesa è carina e divertente niente di difficile c'è un pò di tutto, tratti flow più o meno guidati, e passaggi e tratti rocciosetti e un paio di ripidelli.

Grazie Gigion era proprio quello che volevo sapere perché mio fratello se ne ricordava una tutta scassata e l' ultima volta che l' ha fatta con le varie piogge lo scorso anno era impraticabile... comunque non devi entrare nel cancello della casa di quaroncino dove ci sono i cani ma ci giri sotto giusto?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie Gigion era proprio quello che volevo sapere perché mio fratello se ne ricordava una tutta scassata e l' ultima volta che l' ha fatta con le varie piogge lo scorso anno era impraticabile... comunque non devi entrare nel cancello della casa di quaroncino dove ci sono i cani ma ci giri sotto giusto?

Non so cosa intendi per cancello coi cani, comunque dai camaldoli all’attacco ci si arriva facendo tutto lo sterrato fino all’ultimissimo tratto del 3v si prende quello fino a pozza paradiso e poi si sale a destra ancora un pezzettino, oppure al tornante dove inizia la discesa per gussago si va dritti per il sentiero roccioso si arriva alle case e si sale a destra seguendo il segnavia e si arriva a pozza paradiso e si sale ancora un pezzettino a sinistra. Si potrebbe semplicemente seguire tutto lo sterrato fino alla sbarra verde ma li un paio di volte mi hanno rotto i coioni i proprietari.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie Gigion era proprio quello che volevo sapere perché mio fratello se ne ricordava una tutta scassata e l' ultima volta che l' ha fatta con le varie piogge lo scorso anno era impraticabile... comunque non devi entrare nel cancello della casa di quaroncino dove ci sono i cani ma ci giri sotto giusto?

Se invece arrivi dalla sella dell'oca o da brione, stai sempre sulla strada e poi dopo la casa c'è uno sterrato che gira a sinistra con il segnavia, se non ricordo male credo che segni il 3v però non sono sicuro, lo devi seguire tutto fino alla pozza paradiso dove devi salire un pezzettino a sinistra.
 

Willy72

Biker novus
23/11/12
42
0
0
Brescia
Visita sito
..... Si potrebbe semplicemente seguire tutto lo sterrato fino alla sbarra verde ma li un paio di volte mi hanno rotto i coioni i proprietari.

Esatto è proprio quella casa che voglio evitare e che ci arrivi anche dalla pozza del paradiso ... ma ho capito che dalla pozza devo salire ancora un pezzo e girargli dietro.... grazie mille vediamo se riesco a farlo questo w.e. :i-want-t:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Esatto è proprio quella casa che voglio evitare e che ci arrivi anche dalla pozza del paradiso ... ma ho capito che dalla pozza devo salire ancora un pezzo e girargli dietro.... grazie mille vediamo se riesco a farlo questo w.e. :i-want-t:

Se non hai la traccia l'attacco è un pò difficile da trovare, fammi sapere se vai senza traccia che ti spiego meglio i punti di riferimento, anche lungo il percorso.
 

Willy72

Biker novus
23/11/12
42
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie Gigion per la traccia, l' abbiamo fatta Sabato ... molto carina merita tutta la discesa, si potrebbe anche arrivare ai prati di Camaldoli e risalire fino al traliccio per poi scendere nella valle del Faido verso Gussago ... :celopiùg::i-want-t: ... ciao e grazie mille ancora!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grazie Gigion per la traccia, l' abbiamo fatta Sabato ... molto carina merita tutta la discesa, si potrebbe anche arrivare ai prati di Camaldoli e risalire fino al traliccio per poi scendere nella valle del Faido verso Gussago ... :celopiùg::i-want-t: ... ciao e grazie mille ancora!
Ciao Willy ...
Mi scuso per una marea di impegni sto scamunando realmente un po il forum...
Tornerò presto più presente di prima spero :celopiùg:
Gigion è espertissimo della zona
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie Gigion per la traccia, l' abbiamo fatta Sabato ... molto carina merita tutta la discesa, si potrebbe anche arrivare ai prati di Camaldoli e risalire fino al traliccio per poi scendere nella valle del Faido verso Gussago ... :celopiùg::i-want-t: ... ciao e grazie mille ancora!

:prost:

Io di solito arrivo in cima alla pozza paradiso, poi faccio tutto il tre v che taglia lo sterrato, molto carino, poi risalgo fino al traliccio per poi scendere a gussago, al sottopassaggio se al bivio vado a sinistra oppure a navezze se al bivio vado a destra.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Domani in programma un paio di giri:

Sabato 19 Dicembre
Olmo al Brembo - passo S.Marco

Sabato 19 Dicembre
Casto - rif- Paradiso - rif. Nasego

Sabato è in programma un bel giro sulle prealpi Orobie Olmo-passo S. Marco
Punto ritrovo a Brescia centro casello autostradale ore 7:00
circa 1450 d+ con 35 km
Presenti Fede - zio Paolo - Tony - Franco - Cocci con amici
Solito sms a Fede 338-7906164
-------------
Sempre sabato con M@x da Casto al rif- Nasego
Casto- Alone - rif.Paradiso - rif.Nasego.
Ritrovo ore 7:30 al solito km 51 tangenziale. direzione Salo'.
itinerario molto suggestivo....sms di conferma M@x 3381380550
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Domani in programma un paio di giri:

Sabato 19 Dicembre
Olmo al Brembo - passo S.Marco

Sabato 19 Dicembre
Casto - rif- Paradiso - rif. Nasego

Sabato è in programma un bel giro sulle prealpi Orobie Olmo-passo S. Marco
Punto ritrovo a Brescia centro casello autostradale ore 7:00
circa 1450 d+ con 35 km
Presenti Fede - zio Paolo - Tony - Franco - Cocci con amici
Solito sms a Fede 338-7906164
-------------
Sempre sabato con M@x da Casto al rif- Nasego
Casto- Alone - rif.Paradiso - rif.Nasego.
Ritrovo ore 7:30 al solito km 51 tangenziale. direzione Salo'.
itinerario molto suggestivo....sms di conferma M@x 3381380550



Che bei giri...... spero rimettermi alla svelta... :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
6298577_orig.jpg




Buon Natale a tutti........
 

Classifica mensile dislivello positivo