.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ieri sera ho sentito [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] e mi ha detto che c'è in programma, per il w.e., di andare a pestare la neve dalle parti del Maniva. Siccome conosco un po' la zona e so che ci sono rischi di slavine, ho chiamato un paio di conoscenti, volontari del Soccorso Alpino della V.T., per avere un parere illuminato. Mi hanno sconsigliato, soprattutto se stanotte dovesse nevicare, sia il giro di Capanna Tita Secchi- Cima Caldoline- Corna Blacca-Pezzeda sia il Bonardi-Casermone-7 Crocette-Bovegno. Consigliati, invece, Pian del Bene-Pezzeda e Maniva-Crocedomini.
:il-saggi:
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Dicono che dal Casermone alle 7 Crocette sia pericoloso.:nunsacci:
Non sono alpista ma confermo dal casermone al 7crocette è zona pericolosa io sono arrivato li con [MENTION=41640]edibetta[/MENTION] tempo addietro e con lingue di neve abbiamo rinunciato e tornati.... immagino con neve quella zona è pericolossissima!!!!!! in sostanza voe nà en bici anche el de dopo :spetteguless:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Forse dopo tutti questi suggerimenti saggi per evitare inconvenienti il Garda ci può dare il giusto equilibrio.... Un bel dosso larici che è sempre un gran bel giretto....?.... Colazioncina alle Montagnette dal nostro amico e poi viaaaaaaaa..... che ne dite ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
visto che nevica, domani mi faccio Caregno, Sabbione, Croce di Marone, Selletta di Sale, Malga Casere, Valle di Gardone (se ce la faccio, che sulla fresca non è facile andare avanti), senza farmi le solite tre ore di auto che non le reggo più!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Visto che è arrivata la neve e ancora non ho la tusker

rose-the-tusker.jpg
.

faccio un piz tri ma con sci e pelli ai piedi, buon week end a tutti.
 

Willy72

Biker novus
23/11/12
42
0
0
Brescia
Visita sito
Magico ... preferese el calt a la nef :smile: comunque bellissime foto come sempre e bel giro il naranch trail è proprio carino, sai se l' hanno finito o si arriva ancora sulla stradina due o tre tornanti prima di Nago?

P.S. Il mare era un' idea perché venerdì con il fratellino siamo andati a Parma per vedere una bici in un negozio e lì chi trovo?!? ... Paolo :hahaha: che avevo conosciuto al sette crocette, incredibile il mondo com' e piccolo...
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
veramente piccolo il mondo...Willy

[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION], che foto...

bel giro con neve sul monte creino
discesa divertente e come sempre ottima compagnia...:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo