.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Magico come sempre il numero uno [emoji106][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Aspetta a dirlo..... Dai dai grande Poser mostra i tuoi super scatti....



Ieri pensando di incontrare il Gigi... abbiamo fatto due passi sul lago....


16692963081_27a9f750e7_o.jpg




16693257652_2d121e6e25_o.jpg
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.074
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ma no!!
ha passato tutto il pomeriggio a guardarsi le scarpe in riva al lago....

image.php


ciao [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]: nell'altro topic mi hai chiesto degli argini della Corna;
se devo essere sincero ieri li ho sofferti parecchio :nunsacci:
li avevo già fatti un paio di anni fa con mbaro e gere e non me li ricordavo così ripidi
1145717921-Sconvolte4.gif

è proprio vero che si invecchia... :il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ma no!!
ha passato tutto il pomeriggio a guardarsi le scarpe in riva al lago....

ciao [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]: nell'altro topic mi hai chiesto degli argini della Corna;
se devo essere sincero ieri li ho sofferti parecchio :nunsacci:
li avevo già fatti un paio di anni fa con mbaro e gere e non me li ricordavo così ripidi
è proprio vero che si invecchia... :il-saggi:



hahahahah sei troppo forte....... il bell' ometto che si guarda le scarpe...:smile: Grande Gigi...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Propongo Punta dell'Orto. L'altro sabato ho incontrato il gruppo di Giangi's bike che andavano a farla e mi hanno detto che è una bella discesa. partenza da Concesio alle 9, rientro verso le due.
Aggiornamento: la 1° discesa è quella nella traccia di [MENTION=12823]orma[/MENTION]. Poi, dopo lauto spuntino, si può risalire a Polaveno ed andare a prendere la discesa di Magnoli (detta Spaccabraccia) oppure, se non si vuole arrivare fino in Vesalla, fare il sentiero che da S.Giovanni scende a Gombio. I più tranquilli possono tornare da Iseo su ciclabile :i-want-t:Vi aspetto...
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Per domani SABATO 14 MARZO c'è in programma un giro con partenza da Salò e destinazione SELVAPIANA. Discesa dalle antenne verso Villanuova degna di nota

Partenza alle ore 8.30 da qui
https://goo.gl/maps/aQIqU

dislivello previsto circa 1200 - fine giro primo pomeriggio - possibile pizzetta o simili alla fine


questa la traccia della discesa
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=236775
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Un paio di giretti in programma...

Ho un antipatico problemino fisico...ringrazio gli amici che mi stanno tenendo compagnia sacrificando i loro week con giretti tranquilli.

Giri week end
Fede, mi dispiace per il tuo problema. Se hai bisogno di qualche dritta, ricordati che ho un sacco di amici in tutte le specializzazioni.
parlando di:i-want-t::
Titti ed io, stamattina, siamo andati a S. Maria del Giogo e scesi dal sentiero, di fronte al barettino, che porta a Gombio, indicatoci da [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] e [MENTION=102446]gigion[/MENTION] che ringraziamo perchè è bellissimo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo