.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Che bei giri gnari che invidia, con questa temperatura. Io invece da stupido sono andato in montagna senza bici pensando di andare con gli sci e le pelli, invece troppo caldo e sono rimasto a bocca asciutta.
Domani pomeriggio ho mezza giornata di ferie pensavo di andare a fare un giro partenza tra le 13 e le 14 magari un sant'onofrio però si potrebbe andare anche a mont'isola se qualcuno è libero e vuol farmi compagnia.............
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che bei giri gnari che invidia, con questa temperatura. Io invece da stupido sono andato in montagna senza bici pensando di andare con gli sci e le pelli, invece troppo caldo e sono rimasto a bocca asciutta.
Domani pomeriggio ho mezza giornata di ferie pensavo di andare a fare un giro partenza tra le 13 e le 14 magari un sant'onofrio però si potrebbe andare anche a mont'isola se qualcuno è libero e vuol farmi compagnia.............

Gigi verrei con tutto il cuore ma io sarei disponibile x una notturna mercoledì ..... Che dite ?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Notturna!!!! :i-want-t: Notturna!!!!!! :i-want-t:
Io voto a favore.

Allora direi che è fatta almeno in tre ci siamo, ma sono sicuro che questa volta saremo ben di più, temperatura mite, fondo abbastanza asciutto.... Domani per me allora giro più leggero, andrò a farmi mont'isola.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Quattro: mercoledì ci sono anche io,mi diceva il magico che il Cavrelle e' chiuso per lavori.....quindi sarebbe saggio salire e scendere subito( ameno che non sia aperto Il Grillo,ma dubito),al limite ci pappiamo una piada?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Quattro: mercoledì ci sono anche io,mi diceva il magico che il Cavrelle e' chiuso per lavori.....quindi sarebbe saggio salire e scendere subito( ameno che non sia aperto Il Grillo,ma dubito),al limite ci pappiamo una piada?

Benissimo la piada. Riusciamo a fare per le 18,15 o è troppo presto ?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
è solo un orario se tutti possono, sennò si sposta più tardi, anche se qualcun altro si aggrega che può più tardi facciamo tranquillamente più tardi.
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Grazie a tutti ed in special modo a Chicco per avermi portato in ospedale ed a Tiziano, Carlo Magico e Gigi che in vari modi si sono sincerati della mia salute. Il colore della mia pelle è sempre più nero in vari punti, ma conto di essere abile per il prossimo sabato!!! Saluti
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Purtroppo domani sera ho una riunione di lavoro alle 20, quindi mi salta l'ennesima notturna. Però ho un break di pranzo molto lungo per cui, se qualcuno si aggrega, un giretto me lo faccio (q.cosa tipo sella dell'Oca-quaroncino-S.Vigilio, p.e.)
Fra in po' dovrò ordinare una Hans Dampf: se qualcuno ha bisogno di gomme su R2 bike i prezzi sono buoni (35 per una Schwalbe da AM), se ci mettiamo insieme risparmiamo sulle spese di spedizione (10 euro a pacco):il-saggi:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Purtroppo domani sera ho una riunione di lavoro alle 20, quindi mi salta l'ennesima notturna. Però ho un break di pranzo molto lungo per cui, se qualcuno si aggrega, un giretto me lo faccio (q.cosa tipo sella dell'Oca-quaroncino-S.Vigilio, p.e.)
Fra in po' dovrò ordinare una Hans Dampf: se qualcuno ha bisogno di gomme su R2 bike i prezzi sono buoni (35 per una Schwalbe da AM), se ci mettiamo insieme risparmiamo sulle spese di spedizione (10 euro a pacco):il-saggi:

ciao carlo!
a me interessa! avevo visto questa offertona.... che ne dici?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Fra in po' dovrò ordinare una Hans Dampf: se qualcuno ha bisogno di gomme su R2 bike i prezzi sono buoni (35 per una Schwalbe da AM), se ci mettiamo insieme risparmiamo sulle spese di spedizione (10 euro a pacco):il-saggi:

A me interessavano questa per la ruota davanti http://www.bike-discount.de/shop/k371/a59961/dirty-dan-evo-fr-vertstar-235-foldable.html

e questa per la ruota dietro http://www.bike-discount.de/shop/k371/a42240/muddy-mary-freeride-pacestar-235-pieghevole.html

però avrei urgenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo