.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
è pronto il video del Sonclino.
Fra gli utenti del video non ho potuto mettere Maurizio e Antonio. Di Maurizio non conosco il nome sul forum , invece per Antonio conosco il nome ( tonyrider ) ma non avendo mai guardato i video dal forum non posso taggarlo.

[VIDEO=2998]Sonclino Mtbbs.Bdb.cfswe16.12.12[/VIDEO]
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Inizia il 2013, per me il secondo anno di Mountain bike, quando a fine Marzo dell’anno scorso andai al Dechatlon a prendere la mia prima bici mai mi sarei aspettato un evolversi delle cose così entusiasmante ed appagante (e di spendere così tanti soldi!!!), di incontrare tanti fantastici amici nuovi così accoglienti e disponibili sempre pronti a darti una mano. Quando, per la prima volta, misi il culo sul sellino della mia RR 9.1 mi sembrava impossibile: fatica incredibile in salita (era dall’adolescenza che non andavo più in bici) a pedalare a ed a restare in sella, paura in discesa,” ma come fa una bici a passare di qua ?” Poi piano piano allenandomi, stando in sella sempre un po’ di più in discesa ho preso confidenza, ho imparato un po’ di tecnica ed ora mi trovo con immensa soddisfazione ad uscire ed a fare gli stessi percorsi di bikers esperti quali sono quelli dei gruppi CFSTW, MTB Brescia, BDB divertendomi come un fanciullo. Per il 2013 spero di migliorare ancora per fare il salto di qualità, e magari imparare a fare il nose press.
Ringrazio i bikers dei gruppi sopracitati per i bei momenti passati insieme e vi auguro ancora un felice e super pedalato 2013. o-o

PS c'è qualcuno per la notturna domani o mi lasciate andare solo ?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grande Gigi ..... Vedrai che spetacol ti riserva il 2013 in compagnia di grandi amici .... :celopiùg:

Vito grande onore essere nei tuoi video .... :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Rientrato ieri sera. Pronto e cargàt come un sciop!:i-want-t:
Se andate su Campania etc., topic Salerno mountain biking a 360°, pag. 237 c'è il video del giro che ho fatto il 31 (quelli del filmato l'hanno fatto il 29, un po' più facile, avendo saltato il primo tratto di discesa dove, oltre a 2 passaggi che ho fatto a piedi, ci sono dei tornantini (da Compagigi) che non sempre sono riuscito a chiudere:spetteguless:.
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo per darvi orario e luogo di ritrovo per questa sera:

ore 19,15-19,20 dopo il piazzale del supermercato Continente di Rezzato sulla strada che a sx porta verso Botticino. Dopo circa 300 metri dal cavalcavia c'è il semaforo. Ecco direi di trovarci li.
Poi pensavo di salire dal cemento ( tremendo ) del Ghiacciarolo, per poi fare San Vito e il sentiero tricolore ma solo fino alla salita del Muratello. Da li poi decideremo se salire o meno. Per conto nostro ( mio e di Elena ) eviteremo di fermarci a mangiare , per non fare troppo tardi, visto che la salita non sarà velocissima . Per la discesa si può ripetere il sentiero n°9 o fare il n° 10.
__________________
Un brutto giorno in montagna è comunque meglio di un bel giorno al lavoro
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao ragazzi, scrivo per darvi orario e luogo di ritrovo per questa sera:

ore 19,15-19,20 dopo il piazzale del supermercato Continente di Rezzato sulla strada che a sx porta verso Botticino. Dopo circa 300 metri dal cavalcavia c'è il semaforo. Ecco direi di trovarci li.
Poi pensavo di salire dal cemento ( tremendo ) del Ghiacciarolo, per poi fare San Vito e il sentiero tricolore ma solo fino alla salita del Muratello. Da li poi decideremo se salire o meno. Per conto nostro ( mio e di Elena ) eviteremo di fermarci a mangiare , per non fare troppo tardi, visto che la salita non sarà velocissima . Per la discesa si può ripetere il sentiero n°9 o fare il n° 10.
__________________
Un brutto giorno in montagna è comunque meglio di un bel giorno al lavoro

Per me è perfetto anche la discesa dal 9 o il 10 anche se mi sa che è più fradico, che mi portano verso casa, mi sa che sono l'unico a venire, anche per me va bene subito a casa. A stasera
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao ragazzi, scrivo per darvi orario e luogo di ritrovo per questa sera:

ore 19,15-19,20 dopo il piazzale del supermercato Continente di Rezzato sulla strada che a sx porta verso Botticino. Dopo circa 300 metri dal cavalcavia c'è il semaforo. Ecco direi di trovarci li.
Poi pensavo di salire dal cemento ( tremendo ) del Ghiacciarolo, per poi fare San Vito e il sentiero tricolore ma solo fino alla salita del Muratello. Da li poi decideremo se salire o meno. Per conto nostro ( mio e di Elena ) eviteremo di fermarci a mangiare , per non fare troppo tardi, visto che la salita non sarà velocissima . Per la discesa si può ripetere il sentiero n°9 o fare il n° 10.
__________________
Un brutto giorno in montagna è comunque meglio di un bel giorno al lavoro

A dimenticavo, nei miei dati personali c'è il mio numero di cellulare, se mi mandi il tuo per eventuali neccessità di contatto non conosco bene la zona non vorrei ciccare il punto di ritrovo
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ieri notturna strafangosa ma nel complesso soddisfacente, bella e impegnativa la lunga salita, alla fine ci abbiamo messo un' ora e tre quarti, discesa dal 5/13 non male e poi il 9 stra stra scivoloso, da parte mia tanti svirgolate e scivoloni non riuscivo a stare sulla bici devo proprio ancora imparare a scendere sul viscido, evidentemente sbaglio qualcosa, visto che la bici mi scappava continuamente da sotto il culo e visto che i miei compagni Elena, Vittorio, Edoardo e Angelo bene o male sono scesi. :nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
Buon anno ramarri :celopiùg: (anche se un po' in ritardo) fa un certo effetto vedere sul titolo del gruppo "Anno 2013"... il 2012 è proprio volato via come niente fosse! Quindi visto che dobbiamo inaugurare la nuova stagione, domani ci facciamo un bel giro con i fiocchi? il tempo regge e le temperature dovrebbero essere da pantaloni corti :i-want-t: forza fatevi avanti!!! direi meglio alto Garda per evitare di infangarci, però ogni proposta è ben accetta :il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravo Gigion ... Ci sei questo we ? ...

Grazie Andrea x gli auguri ... X domani qualcosa bolle in pentola ....:spetteguless:

Fede accidenti, sarà x la prossima .. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo