.....che fom ste w.e. ??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ho caricato le mie foto di ieri [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24772[/URL] buona visione e ancora tanti auguri a tutti :celopiùg:
belle foto amici, quelle di magico e quelle di andrea, in particolare quella che ho votato FdG... è incredibile come possa cambiare una foto con la posa dinamica come quella di andrea al confronto della stessa foto con chikko!!!

ne aprofitto per fare a tutti gli amici ramarri gli auguri di buone feste e di un 2013 ricco di bellissime uscite .... magari un po' più spesso assieme o-o

img0059lu.jpg

vigilia di natale 2011 ore 6.00 a giazza... sono acciaccato e purtroppo non ho potuto uscire per comperare una cartolina recente :smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Cari Ramarri ( e annessi: BdB, chei de Berghem, veronesi, parmensi, trentini...), il primo anno è stato davvero ricco di soddisfazioni e, nell'augurarvi un Buon Natale, voglio ringraziarvi tutti per le splendide giornate trascorse insieme sulle nostre bici: e che il 2013 ne sia la degna continuazione!
Vi scrivo da Camerota; mi sembra di essere ai Caraibi: sono seduto sul balcone in mutande e maglietta, il sole scotta, il clima è ideale per pedalare ma vorrei essere lì con voi, a battere i denti:i-want-t:. Mi mancate!!!
 

Titti59

Biker popularis
ciao ragazzi mi faccio sentire anchio ogni tanto ,auguri a tutti,e vi ringrazio per avere tanta pazienza nelle salite dove mi incoraggiate sempre .Paolo carica il link della traccia di sabato prossimo ,perchè ho degli amici che conoscono la zona molto bene e ci sapranno dire altre discese grazie di nuovo.Notturna ? quando!
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
ciao ragazzi mi faccio sentire anchio ogni tanto ,auguri a tutti,e vi ringrazio per avere tanta pazienza nelle salite dove mi incoraggiate sempre .Paolo carica il link della traccia di sabato prossimo ,perchè ho degli amici che conoscono la zona molto bene e ci sapranno dire altre discese grazie di nuovo.Notturna ? quando!

Ecco il link del giro che abbiamo fatto noi. Ben vengano alternative.
http://www.mtbbrescia.it/mtb_itinerario_51.htm










.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Con Paolo si pensava di andare zona Sarnico rifacendo il Bronzone. Avevamo pensato x sabato invitando anche Michele un ragazzo della zona . Tu libero anche sabato?
La discesa era veramente bella !
Molto molto facilmente sabato sono al lavoro...
@ Zio Paolo tu saresti libero sabato?
Provo a liberarmi ma la vedo cosa moltooo improbabile:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo