.....che fom ste w.e. ??...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Magico, quando siete stati sul Bronzone?
Ne approfitto per salutare tutti e fare gli auguri di buone feste

Ciao grande auguri anche a te .... :celopiùg: sul Bronzone sono andati i ragazzi Paolo Federico e gli amici del gruppo Mtb Brescia . Io in base alla loro descrizione vorrei andare sabato appunto perché descritto come molto divertente . Se vuoi aggreganti sarà un gran piacere....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ciao grande auguri anche a te .... :celopiùg: sul Bronzone sono andati i ragazzi Paolo Federico e gli amici del gruppo Mtb Brescia . Io in base alla loro descrizione vorrei andare sabato appunto perché descritto come molto divertente . Se vuoi aggreganti sarà un gran piacere....
vediamo, dai. magari riesco a portare il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] sul Bronzone .
comunque ci sono stato un paio di settimane fa e c'era parecchia neve sulla salita, non credo che se ne sia andata :spetteguless:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Non conosco il 451 ma mi attira...

Anche se... un altra scampanata sul Bronzone non mi dispiace poi più di tanto.


Riporto un commento al giro:

Fatto sabato 11/07/2012 con Mark & Ermann giro molto bello come spot paesaggistico ma il sentiero 451 è devastato quasi tutto a spinta praticamente da evitare... forse al cavallino della fobia verso il sentiero 451 ci sono un paio di discese buone ma.......???Da provare!!!Chi lo sà??!!













.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Il Bronzone dovrebbe essere pulito...
Ieri acqua sino ai 1400, visto di persona in valcamonica...oggi sole e caldo.
Il Bronzone è a 1330 mt

[MENTION=340]Paolo[/MENTION] ho trovato quel commento sul 451...risale a Luglio.
Sto facendo salti mortali x liberarmi il sabato. :specc:

Cercando in internet per capirne le condizioni ho visto che a giugno voi CFQWE
Originalmente inviato da puddum
Oggi Monte Manos + sent 451 grntilmente pubblicata da Milzo. Ovviamente siamo saliti fino in cima con tanto di bici in spalla.. Milzo, scusa per la telefonata inutile ma iniziata la discesa vedavamo solo un bello sterratone e non capivamo... Ma poi iniziato il 451 abbiamo capito! Tra l'altro il 451 nella parte iniziale é stato modificato per aggirare un capanno privato, tratto abbastanza esposto semi franato e oggi anche un po fangoso.. Poi abbiamo recuperato il sentiero originale: tecnico, da fare tutto d'un fiato, divertente, ma non per tutti!
La traccia é ottima, mentre noi navigatori siamo stati capaci di cannare in pieno!! Ahahahaha. Dopo vari scendi/sali abbiamo concluso il giro.

Alla prossima!


Notturna buca anche x me.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Il Bronzone dovrebbe essere pulito...
Ieri acqua sino ai 1400, visto di persona in valcamonica...oggi sole e caldo.
Il Bronzone è a 1330 mt

[MENTION=340]Paolo[/MENTION] ho trovato quel commento sul 451...risale a Luglio.
Sto facendo salti mortali x liberarmi il sabato. :specc:

Cercando in internet per capirne le condizioni ho visto che a giugno voi CFQWE



Notturna buca anche x me.

Tiziano ha parlato con Michele un ragazzo di Grumello che oggi è andato in perlustrazione salendo sul Bronzone, e dice che la salita non è pedalabile (ghiacciata) Aspetto il Titti per maggiori info...
 

Titti59

Biker popularis
Ecco il link del giro che abbiamo fatto noi. Ben vengano alternative.
[URL="http://www.mtbbrescia.it/mtb_itinerario_51.htm"][url]http://www.mtbbrescia.it/mtb_itinerario_51.htm[/URL][/URL]

grazie ,il mio amico a provato il giro senza traccia ieri e mi a detto

che al tramonto c'e troppo ghiaccio e la discesa è brutta e corta conviene ancora il lago di garda o altre soluzioni ,attendo con ansia idee .
adesso non so piu cosa dire ,anche se il pc mi dice che devo allungare ilmessaggio ciao
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@pilpillo ecco la traccia della tignalga fatta l'anno scorso (a mio avviso il file KMZ è quella più giusta da fare)

Vedi l'allegato 162198

sappiate comunque che ritengo PROFONDAMENTE INGIUSTO andarci senza di me !!!!!


Mi unisco al risentimento del Compa!:arrabbiat:
Comunque, :hahaha:, domani vado sul Monte Bulgheria (+1300) anche se fa un po' freddino (12°:smile:); l'altro ieri ho fatto un giro panoramicissimo con salite spaccacuore infangate e discesa carina con un clima primaverile da sballo (18°). Appena l'amico di Palinuro me le passa vi posto un paio di fotine.
Pedalate bene e ocio a non gelarvi i maroni:hahaha:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Per domani mattina punti ritrovo: Tignalga

· Parcheggio chiesa Fornaci Via Quinzano, 1-9 25030 Castel Mella BS

· 45.496613,10.163432

Ore 6:50 confermare inviando un sms al numero 338 / 7906164 con scritto “ci sono, nome”.
Nel caso di impossibilità dopo la conferma, inviare un sms o telefonare prima della partenza del gruppo, per evitare attese inutili.

Ore 7:30/40 Solito parcheggio Barbarano

A dumà :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo