.....che fom ste w.e. ??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
...giovedi si pensava di fare dopo il lavoro un "campiani"....che ne dite..?
Dipende tutto dall'orario di partenza, secondo me sarebbe meglio partire massimo per le 17.30 con rientro alle 19. In un'ora e mezza onestamente non so che giro si possa fare. Qua nella Valverde ne conosco qualcuno, ma partendo dalla città non so, quindi seguo consigli.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Dipende tutto dall'orario di partenza, secondo me sarebbe meglio partire massimo per le 17.30 con rientro alle 19. In un'ora e mezza onestamente non so che giro si possa fare. Qua nella Valverde ne conosco qualcuno, ma partendo dalla città non so, quindi seguo consigli.
.... ottimo orario di partenza,se nn è un problema per te o per chi vuole partecipare,direi ci si puo' trovare davanti all istituto itis appunto alle 17.30 ....
 

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
ciao Marco,quando giri a sx,poco prima della cascina trovi la cosidetta segheria,da li sulla dx parte una stradina,prima era un sentiero ora allargato dal passaggio dei trattori che hanno portato via numerose piante abbattute. il primo tratto è tutto al sole e poi prosegue nel bosco,costeggia la mitica cagnolera......ciao mik


Grazie 1000, forse ho capito qual'è... ...ho fatto la Cagnolera Domenica mattina, e se è quella che penso, non è messa molto bene. Cmq si proverà.

X giovedì invece, se non è un problema, mi aggregherei volentieri...premetto però che dovrete avere un po' di pazienza...non sono un gran :specc:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Grazie 1000, forse ho capito qual'è... ...ho fatto la Cagnolera Domenica mattina, e se è quella che penso, non è messa molto bene. Cmq si proverà.

X giovedì invece, se non è un problema, mi aggregherei volentieri...premetto però che dovrete avere un po' di pazienza...non sono un gran :specc:

Con 29 anni te ghe da saltar i fossi x la longa :smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bella idea questo nuovo topic, bravo Michele! Ci voleva un riferimento "SATRAPO" come questo:loll:. Per giovedì devo passare causa lavoro però mi sono organizzato per una pedalatina mercoledì verso le 16-16:30. Mete possibili: Maddalena o Monte Tesio sui sent. 501-502 (con, se ci sono 2 auto, parziale salita meccanizzata, che l'asfaltone che sale da Gavardo l'è lonc e dur come un manec de badìl...:maremmac:)
Chi vuole unirsi è il benvenuto.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@ Marco
Se si sgira a dx si esce nel parchetto e torni sull'asfalto; se si gira a sx si arriva ad una cascina, e poi?

Grazie 1000
Marco[/QUOTE]

Se vai a dx, stai sulla sinistra del parco della Margherita, c'è uno strappo che finisce contro il guard-rail, lo scavalchi e attraversi l'asfalto infilandoti nella stradina del Tiro con l'arco che ti porta sopra il tornante, riattraversi diritto e prendi il sentiero che sbuca al tornante del km7+300; prosegui su asfalto fino al tornante successivo all'esterno del quale (a sin.) ricomincia il sentiero: al 1°bivio a dx, attraversi dove hanno disboscato stando alto a sin., arrivi ad un capanno di caccia (ocio ai balì) con uno strappetto e dopo poco sbuchi ancora sull'asfalto all'altezza del km9+100; alla tua destra trovi il sentiero "spaccacuore" che arriva alle antenne appena prima del piazzale delle Cavrelle:il-saggi:
P.S.: se vuoi conoscere sentieri alternativi (ce n'è un mucchio) aggregati!
Carlo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie 1000, forse ho capito qual'è... ...ho fatto la Cagnolera Domenica mattina, e se è quella che penso, non è messa molto bene. Cmq si proverà.

X giovedì invece, se non è un problema, mi aggregherei volentieri...premetto però che dovrete avere un po' di pazienza...non sono un gran :specc:
volentierisssimooooooooo...............:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bella idea questo nuovo topic, bravo Michele! Ci voleva un riferimento "SATRAPO" come questo:loll:. Per giovedì devo passare causa lavoro però mi sono organizzato per una pedalatina mercoledì verso le 16-16:30. Mete possibili: Maddalena o Monte Tesio sui sent. 501-502 (con, se ci sono 2 auto, parziale salita meccanizzata, che l'asfaltone che sale da Gavardo l'è lonc e dur come un manec de badìl...:maremmac:)
Chi vuole unirsi è il benvenuto.
grazie Carlo...:celopiùg:
mercole nn riesco purtroppo....sicuramente per sabato saro' presente....

p.s. avrei bisogno del cell di andre x alcune info....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Eh già ...... è che quì a furia di liste x spiedi e cene dovrei farmi una Maddala giorno SI / giorno NO x limitare l'ingrasso :nunsacci:
Come la mettiamo per la lista che hai creato per il 14 ???
Un saluto a tutti e buon divertimento per giovedì :i-want-t:
.....grande, per il 14,dovrebbe essere spostato al 21 quindi problemi di linea nn dovremmo averne....abbiamo tempo di smaltire......
 

Andry-92

Biker urlandum
Grande Michelino finalmente anche i Satrapi sono online (e finalmente posso scrivere senza timore di essere insultato per le mie gravi lacune tecniche in ambito mtb XD):rosik:. Cmq ora viene la domanda seria agli utenti più esperti... come si fa a caricare le foto senza che escano come allegati ma che si aprano belle grandi come messaggio? Grazie!:celopiùg:

p.s. per il fine settimana se si organizza qualcosa ci sono!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ciao a tutti!!!! Grazie per il gran bel percorso di stasera, mi sono divertito alla grande!!!!! Auguroni a Francesco, meglio un taglietto di una scapola rotta, come ho fatto io!!!!
Io sabato sono disponibile fino alle 14, alle 15 devo essere a casa..
Ciao
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Grande Michelino finalmente anche i Satrapi sono online (e finalmente posso scrivere senza timore di essere insultato per le mie gravi lacune tecniche in ambito mtb XD):rosik:. Cmq ora viene la domanda seria agli utenti più esperti... come si fa a caricare le foto senza che escano come allegati ma che si aprano belle grandi come messaggio? Grazie!:celopiùg:

p.s. per il fine settimana se si organizza qualcosa ci sono!

Io faccio cosi metto le mie foto online tramite un sito gratuito di Hosting e dopo di che le metto qui sul forum Ecco alcuni siti :

http://imageshack.us/
http://www.geekissimo.com/2007/03/27/i-migliori-hosting-dimmagini-gratuiti/
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grande Michelino finalmente anche i Satrapi sono online (e finalmente posso scrivere senza timore di essere insultato per le mie gravi lacune tecniche in ambito mtb XD):rosik:. Cmq ora viene la domanda seria agli utenti più esperti... come si fa a caricare le foto senza che escano come allegati ma che si aprano belle grandi come messaggio? Grazie!:celopiùg:

p.s. per il fine settimana se si organizza qualcosa ci sono!

grande Andrea che bello leggerti qui nel forum...e ancor piu' bello sara' vederti questo.w.e.......:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti!!!! Grazie per il gran bel percorso di stasera, mi sono divertito alla grande!!!!! Auguroni a Francesco, meglio un taglietto di una scapola rotta, come ho fatto io!!!!
Io sabato sono disponibile fino alle 14, alle 15 devo essere a casa..
Ciao

franci ha preso 5 punti al prontosoccorso.....

mik,e se uscissimo domenica...?? va bene uguale...? magari con Carlo e co.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo