.....che fom ste w.e. ??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!! sono ancora in tenuta da bike e non vi dico che profumi!!! oggi ho iniziato il mio amico Marco alla discesa un pò più tecnica... con la mia vecchia Terrago3.... è stato bravo ma non volevo essere nei suoi panni!!!!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vorrei uscire sabato mattina e rientro massimo nel primo pomeriggio... però potrei anche barattare la mattina per il pomeriggio.... ovvero la mattina vado in piscina con moglie e bimba per farle duefoto (alla bimba) e così esco dopo pranzo... domani ti aggiorno se mi libero..
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!! sono ancora in tenuta da bike e non vi dico che profumi!!! oggi ho iniziato il mio amico Marco alla discesa un pò più tecnica... con la mia vecchia Terrago3.... è stato bravo ma non volevo essere nei suoi panni!!!!

bene....benissimoo....cosi entra anche lui nella grande famiglia....

poi presto come qualcuno di mia conoscenza cambiera' biga....:smile:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Spero di non disturbare,

Sabato sono da solo e vorrei andare a fare i corni di canzo o il san primo (che conosco già), se qualcuno vuole provare quei sentieri mi lo dica, che organizziamo..
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5047362 ha scritto:
Ciao x me va bene Uscire Sabato o Domenica basta sapere a che ora e dove ci si vede
......carina la simona.....
domani con tiziano si pensava di partire da casa mia verso le 14,campiani,stella.....e poi su verso quarone e dintorni....poi scendiamo dal sentiero delle carrozze fino al cimitero di villa c......
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
......carina la simona.....
domani con tiziano si pensava di partire da casa mia verso le 14,campiani,stella.....e poi su verso quarone e dintorni....poi scendiamo dal sentiero delle carrozze fino al cimitero di villa c......

Ok va bene anche x me fammi sapere se devo passare a prenderti oppure ci si vede direttamente al cimitero di s Vigilio vicino madonna della stella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo