.....che fom ste w.e. ??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bella notturna e gruppone numeroso! Ottima compagnia e bravi a tutti i “novellini” che ve la siete cavata egregiamente.

Bauno sei un mito!... Il venezuelano una cartolina!! Simpatici a mille!
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Grande notturna ieri sera! Un ringraziamento a tuttii partecipanti per la spendida compagnia. Una menzione speciale alle nostre guide (Vito ed Elena) che ci hanno portato su un percorso spettacolare e ad Antonio che ha dato spettacolo con la sua vecchia "Burra". Ti aspettiamo con la nuova. :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Brai gnari ...ieri sera ho guardato la madda e sembrava illuminata a giorno ... Accidenti mi sono perso una bella divertita .... Oggi comunque mi rifaccio andando a fare un giro con Andrea , giornate troppo belle da non perdere ...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Bravi, che invidia, io giusto asfalto e sterrati riesco a fare solo con il freno dietro, sentieri off limits.:cry:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Vito Elena i ragazzi in notturna nn hanno ancora fatto il versante sotto il Buren

Grande dritta Michele!
Che favola quel sentiero e che vista! La citta vista da la con la luna piena è stupenda.
Salita decisamente insolita... catene incastrate tra cassette e raggi, una rottura catena... e disguido punto ritrovo distributore.
Il tutto risolto a tavola :magna:, "caso che bel piat de carne de caal" quello di Massimo....:magna:
Poi la discesa sul 3, che storia ...mai fatta, che bella!... un sacco di voli, a farfalla, 180°, 360°, stile libero ecc ecc.
Le urla di divertimento del mitico Venezuela e l'ultimo viaggio della sua fida bike!
Bello bello, gran serata :smile: Un grazie a tutti per la compagnia, un ulteriore a Vito e Elena per averci mostrato il 3 :prost:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bella, bella notturna, quella di ieri sera.
In 10 bikers a scendere, sembrava la scia di S. Silbvestro.
Spero tanto che vi sia piaciuto il panorama che si vedeva dal sentiero "aereo".
E...sopratutto...spero che "quelli con la front" non abbiamo maledetto troppo!:rosik:
Ho conosciuto gente nuova e simpatica, ed è stato un grande piacere, sono riuscita a mangiare anche un panino e salamina (per fortuna che c'era).
Era parecchio tempo che non facevo l'asfaltata del Monte Maddalena: il bosco è stato raso al suolo e la luna di ieri sera, illuminava tutto.
Posso solo dire che da una parte non mi dispiaceva perchè la visuale sulla città era incredibile.
Ci rivediamo alla prossima notturna. Ciao a tutti
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Io mi sono "accontentato" del bosco dal percorso vita!! non esaltante e panoramico, ma sempre affascinante in solitaria!!!
La prossima volta mi unisco nei 360° e voli a farfalla...
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Metto io la fotografia di Antonio che non utilizza il forum.
Solo una vaga idea dello spettacolo di ieri sera.

image.php
[/IMG]











.
 

Andry-92

Biker urlandum
panoramica fatta da gigi con le mie foto della cima d'oro, spettacolare!!!

image.php



p.s. volevo ringraziare lo zio Carlo per l'ottimo lavoro fatto con il tubeless sulla mia ruota posteriore, dopo il giro di Sabato ho contato 17 forature e 2 tagli ma la ruota è ancora perfettamente gonfia :il-saggi:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Oggi pomeriggio in compagnia del Magico (grande con la frontina muletto...)ci siamo fatti S.Onofrio da Bovezzo,salita dura ma bella ,discesa sempre spettacolare e non banale.
Grazie!!!!
P.s. è un giro che si chiude in 2ore e mezza abbondanti assolutamente da fare per quelli che non ci sono mai stati . :prost:

Traccia gps registrata col cellulare :http://www.sports-tracker.com/#/workout/andrea1969/b45aqglsmucbofqp

Grazie Magico :prost:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
panoramica fatta da gigi con le mie foto della cima d'oro, spettacolare!!!

image.php



p.s. volevo ringraziare lo zio Carlo per l'ottimo lavoro fatto con il tubeless sulla mia ruota posteriore, dopo il giro di Sabato ho contato 17 forature e 2 tagli ma la ruota è ancora perfettamente gonfia :il-saggi:

Bellissima davvero.......credo che questo we il tempo nn sarà piu' cosi clemente.....vedremo....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi pomeriggio in compagnia del Magico (grande con la frontina muletto...)ci siamo fatti S.Onofrio da Bovezzo,salita dura ma bella ,discesa sempre spettacolare e non banale.
Grazie!!!!
P.s. è un giro che si chiude in 2ore e mezza abbondanti assolutamente da fare per quelli che non ci sono mai stati . :prost:

Traccia gps registrata col cellulare :[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/andrea1969/b45aqglsmucbofqp[/URL]

Grazie Magico :prost:

Pomeriggio da ricordare quello di oggi,ma soprattutto da rifare magari con la mia EVO..il grande Andrea mi ha guidato praticamente dietro casa in un angolo molto molto bello tra castagni e bosco ,salita tostissima e discesa molto tecnica e lunga....che pustisi'....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo