Che gli faccio scrivere sul telaio?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ciao Aquaman,una domanda:in quanto tempo dovrebbero spedirti il telaio?Cioè in quanto tempo dicono di mandartelo
Ciao

In genere ti dicono dall'ordine (pagamento) alla loro spedizione: pochi giorni se il materiale non è verniciato (clear coating), 3 settimane se vuoi farlo verniciare da loro (ma io ho aspettato + di 1 mese prima di ricevere le foto della verniciatura).
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
In genere ti dicono dall'ordine (pagamento) alla loro spedizione: pochi giorni se il materiale non è verniciato (clear coating), 3 settimane se vuoi farlo verniciare da loro (ma io ho aspettato + di 1 mese prima di ricevere le foto della verniciatura).
...e meno male che ti hanno mandato la foto della verniciatura, se no :rosik:
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
allroa si sa nulla??

Il telaio è stato spedito.
Non ho una foto di come l'hanno riverniciato.
Sono in attesa del tracking per poterlo seguire, speriamo non si blocchi alla dogana.
la maledetta cinese con cui mi scrivo è in vacanza e non risponde.

Meno male che il telaio non mi serviva con urgenza altrimenti già mi sarei fatto ridare i soldi da Paypal.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
spezzo una lancia a favore dei cinesi...
non era chiarissimo il tuo progetto...
cioè per noi magari si ma per un cinese che magari blade runner non sa neanche cosa sia (magari ha 20 anni e harrison ford non sa neanche chi è) non era così scontato...
unica cosa, la striscia verde sull'orizzontale così spezzata non è il massimo.
infatti avevi specificato tutta verde...

comunque la grafica da te ideata è molto bella, anche la bici niente male.
a parte il tubosella continuo che a me non piace (ma è una cosa soggettiva), molto bello!
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Come non era chiaro? Ad un grafico parli di font e lui non capisce?
Guarda, non vedo nessuna possibile giustificazione, neanche se al posto di Blade Runner avesse scritto "Ciccio e Franco e il pirata Barbanera"...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
se era un grafico OK. se era un meccanico verniciatore che ha solo ricopiato la tua scritta e verniciato...
dai si fa per scherzare ... i cinesi poi in questo mi sa che sono bravi (a capire quello che gli pare)...
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Il telaio è stato spedito, ho il tracking ed ecco le nuove foto senza errori questa volta.
 

Allegati

  • 08.jpg
    08.jpg
    47,8 KB · Visite: 100
  • 09.jpg
    09.jpg
    51,9 KB · Visite: 64
  • 06.jpg
    06.jpg
    30,9 KB · Visite: 61
  • 05.jpg
    05.jpg
    38,4 KB · Visite: 62
  • 07.jpg
    07.jpg
    41,9 KB · Visite: 68

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Bello!mi piace molto lo zig zag vicino alla serie sterzo.Peccato per il passaggio cavi sul orizzontale

Grazie, la grafica l'ho inventata tutta io partendo da zero.
Lo zig zag dovrebbe essere il segno del battito cardiaco (non so se si capisce).

Purtroppo i passacavi sono troppo evidenti. Lo so. (Spero di verniciarli verdi da solo appena posso in modo da farli sparire un pò).

Ai cinesi avrei chiesto pure se riuscivano ad attaccarli sotto ma visti i problemi che già mi hanno creato ho lasciato perdere altrimenti chissà cosa combinavano.
-------
Aggiornamento spedizione telaio tramite ems tracking: Per ora è in "Kazakistan"... Speriamo bene....
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Non penso che la cosa sia azzardatissima ma potresti cercare di limare via i passacavi sul orizzontale e incollare dei veri e propri passacavi sotto l'obliquo...mi sembra che alligator venda dei passacavi a dei prezzi irrisori!
Cicciuzz
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Aggiornamento spedizione telaio tramite ems tracking: Per ora è in "Kazakistan"... Speriamo bene....

Aggiornamento spedizione telaio tramite ems tracking: Adesso stà in dogana in Italia a Malpensa Lonate Pozzano...
Dal sito delle poste già mi richiedono documentazione da integrare.
Ora chiedo la fattura ai cinesi e gliela mando.

Che OO.
 

Classifica mensile dislivello positivo