che nome per un team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Roarrrr ha scritto:
Si accettano suggerimenti per battezzare un team, il vincente si aggiudica una maglia del suddetto team. Il nome deve essere breve, simpatico ma non ridicolo, preferibilmente in italiano........buon brainstorming

Wild Wild Wheels se è un team di MTB ( o Ruote Selvagge se ti piace di + l'italiano )
SpeedyBike se è un team di corse su strada.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
FDS - Figli della schifosa
con inno, cantata sulle note della sigla di Indietro tutta.......

Si noi siamo tutti qui
noi siamo figlio della schifosa
e non avremo mai la morosa
il nostro amore è la schifosa.

Padre alla figlia dice senti un po'
solo un consiglio è quello che ti do
tu nella vita non esser la morosa di quei
bastardi sei figli della schifosa.
.......................................
.......................................
se ti piace ti scrivo anche le altre strofe :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
sventrapapere! bello! sto' pensando a quali sponsor potrei contattare...forse "video tabu'"....
Mi serve qualcosa di proponibile anche a gente in giacca e cravatta..., la filosofia è mista: facciamo giri, 24h, gf (solo quelle meno commerciali), freeride, manutenzione percorsi....ed in questo periodo una notturna + ribotta alla settimana: qualcuno ha proposto "trasaminasi team"
 

carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
Roarrrr ha scritto:
Si accettano suggerimenti per battezzare un team, il vincente si aggiudica una maglia del suddetto team. Il nome deve essere breve, simpatico ma non ridicolo, preferibilmente in italiano........buon brainstorming



ci siamo appena passati anche noi, che ne dici di : "mi dopo dopo "
suggerimento: fate un brain storming con qualche buon bicchiere di novello!! :-x :-x :-x :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo