che orologio indossi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Senza orologio io invece mi sento "nudo"...è questione di abitudine,non posso farne a meno anche se c'è il ciclocomputer,...comunque solo orologi di poco conto....generalmente per stare in linea con la maggior parte di bici e accessori indosso un bel 'made in china' da 4.9 eur....:medita::celopiùg:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Io uso l'orologio di tutti i giorni lavorativi, ovvero questo:
HPHWU00309_ROS_NP_NP-big.jpg


girando per la rete ho trovato anche una soluzione molto originale:cucù::
BlueLug-thumb-500x500-29662.jpg
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
per i giri soliti vicino a casa non lo porto, uso al limite quello del cellulare, su giri più lunghi Tissot T-Touch perchè più leggero del crono che ha anche il bracciale in acciaio
 

Aswoosh

Biker novus
25/12/11
16
0
0
Mestre
Visita sito
Qui più del 90% non usa l'orologio!!
Io vado in controtendenza.. (e anche contro natura visto che lo porto sulla destra!) l'orologio ce l'ho sempre al polso e ho più di vari modelli.. Ho sempre guardato l'orologio come un accessorio che non può mancare. Per andare via con la biga uso un Casio ProTrek. E' vero, siamo pieni di accessori che forniscono l'ora (gps,cellulare, insegne stradali...) ma vuoi mettere la facilità di ruotare solo il polso?! :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo