che orologio indossi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Per me l'orologio è un porta fortuna, non lo tolgo mai. Devo sempre sapere l'ora, anche sotto la doccia o al mare. E comunque nonostante tutta la tecnologia che ci portiamo appresso, c'è ancora gente che mi ferma per strada, o in bike chiedendomi l'ora... :medita:
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Io uso l'orologio che porto abitualmente un timex ironman,costa poco è robusto e leggero..ma alla fine lo tengo solo per abitudine,non mi interessa molto sapere ora e tempi..
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Questo sotto...Seiko Scuba diver's 200m....mio inseparabile amico nello sport dagli anni 90...:celopiùg::celopiùg:

image.php
 

mtb2rocche.com

Biker popularis
18/11/10
55
0
0
41
Melbourne
www.mtb2rocche.com
fino a qualche tempo fa non usavo l'orologio,era sul cellulare,poi ho preso quasi per sbaglio un semplice Casio nuovo in internet mod: A178W e....lo tolgo solo di notte. 25 euro, vetro...di vetro e non plastica e cinghietta di acciaio.Dopo 2 anni è ancora nuovo!luce cronometro e sveglia, bello!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Questo sotto...Seiko Scuba diver's 200m....mio inseparabile amico nello sport dagli anni 90...:celopiùg::celopiùg:

image.php


Per meglio dire Seiko SKX007 !! Complimenti,forse non lo saprai ma ti posso dire che hai un orologio che e' rispettato anche da chi e' un vero appassionato di orologi e ne indossa di mille volte piu' costosi !!
Ce l'hai dagli anni 90 ???? Mai revisionato ???
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Per meglio dire Seiko SKX007 !! Complimenti,forse non lo saprai ma ti posso dire che hai un orologio che e' rispettato anche da chi e' un vero appassionato di orologi e ne indossa di mille volte piu' costosi !!
Ce l'hai dagli anni 90 ???? Mai revisionato ???


No...non ha mai perso un colpo...solo la ghiera e il vetro portano i segni del tempo...sarei tentato di sostituirli...:spetteguless:
 

Matty80

Biker novus
23/4/12
6
0
0
Teramo
Visita sito
Per me l'orologio è un porta fortuna, non lo tolgo mai. Devo sempre sapere l'ora, anche sotto la doccia o al mare. E comunque nonostante tutta la tecnologia che ci portiamo appresso, c'è ancora gente che mi ferma per strada, o in bike chiedendomi l'ora... :medita:
Straquoto!
Succede anche a me! Anche se in montagna molto di più ;-)

Da quando ero piccolo che ho avuto al polso sempre di Casio e con la prima paga mi son comprato un Pro Trek, poi lo scorso anno si è rotto la sede del perno inferiore del cinturino (ho cambiato 5 cinturini in 14anni...) e non conveniva chiaramente aggiustarlo ma non l'ho buttato. L'ho appeso in garage sulla parete insieme agli attrezzi non tanto per vedere l'ora ma perchè mi son affezionato ed è una scusa per non buttarlo!
Ora ho un Casio Pro Trek PRG-100 che è una bellezza più discreto e con il micro pannellino solare non c'è praticamente più isogno di cambiare la batteria!

Mattia.
 

Classifica mensile dislivello positivo