che orologio indossi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
No...non ha mai perso un colpo...solo la ghiera e il vetro portano i segni del tempo...sarei tentato di sostituirli...:spetteguless:

Be' complimenti a te e soprattutto all'orologio !! Anche se non ha mai perso un colpo credimi ormai quel povero movimento si sta autoconsumando,sebbene e' anche vero che il calibro 7s26 di Seiko utilizzi molte parti in plastica che richiedono molta meno lubrificazione e di conseguenza servizio. Visto che parli di ghiera e vetro fatti un bel regalo e prenditene uno nuovo,lo fanno ancora tale e quale,con 150 Euro te lo porti a casa nuovo di pacca :celopiùg:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
io ho il mio fido gmt2 che mi accompagna ovunque :celopiùg:
images

Complimenti anche a te, io un Rolex non lo porterei manco sulla bdc,figuriamoci sulla mtb.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Il telefonino Android sempre in tasca, il GPS Garmin sul manubrio o nello zaino quando lo porto, al polso mai niente (in MTB).
Nella vita di tutti i giorni però lo porto sempre, ne ho diversi che ruoto quando mi va.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Un vecchissimo Casio digitale comprato una 15ina di anni fa per 30.000 lire o giù di lì e che continua imperterrito a funzionare (così anche se si dovesse rompere in una caduta non me ne fregherebbe più di tanto...).
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Per avere tutto sotto controllo l'orologio non lo porto...al polso, ma sul manubrio! Polar da una parte (cardio+ora del giorno+tempo totale uscita), Garmin etrex dall'altra(mappa/traccia+velocita'+altitudine). Da quando uso questa configurazione non smanetto piu' con pulsanti, e ne sono felice!
 

Classifica mensile dislivello positivo