Che roba è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
:cucù:BEONE MOKO 120 2011

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59251
Forcella-RockShox SID RLT 120mm
Ammortizzatore-Airfuel shock
Front-SRAM X9
Rear-SRAM X9 10v
Freni-Magura louise
Cambio-Sram shifter X9
Peso-11,4
Prezzo-1379,39

Ciao ragazzi, nell'ardua ricerca della mia prima vera bici mi sono imbattuto in questa, è del 2011 e come componentistica non mi sembra male, ma non mi sembra una marca molto conosciuta, quindi come affidabilità, garanzie post vendita, prestazioni ecc non saprei proprio poi non riesco a classificare l'ammortizzatore posteriore, chi ne sa qualcosa può aiutarmi?

Come alternativa sto prendendo in considerazione la Canyon nerve al 6.0
Rock shok reba rl 120
Fox float ctd evolution
slx
Shimano XT 10V
Avid elixir 1
Slx
canyon
peso 12,60
prezzo 1299
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3025

Voi che ne dite della beone e quale mi consigliate delle due?

Ciao e grazie in anticipo.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
:cucù:BEONE MOKO 120 2011

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59251[/URL]
Forcella-RockShox SID RLT 120mm
Ammortizzatore-Airfuel shock
Front-SRAM X9
Rear-SRAM X9 10v
Freni-Magura louise
Cambio-Sram shifter X9
Peso-11,4
Prezzo-1379,39

Ciao ragazzi, nell'ardua ricerca della mia prima vera bici mi sono imbattuto in questa, è del 2011 e come componentistica non mi sembra male, ma non mi sembra una marca molto conosciuta, quindi come affidabilità, garanzie post vendita, prestazioni ecc non saprei proprio poi non riesco a classificare l'ammortizzatore posteriore, chi ne sa qualcosa può aiutarmi?

Come alternativa sto prendendo in considerazione la Canyon nerve al 6.0
Rock shok reba rl 120
Fox float ctd evolution
slx
Shimano XT 10V
Avid elixir 1
Slx
canyon
peso 12,60
prezzo 1299
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3025[/URL]

Voi che ne dite della beone e quale mi consigliate delle due?

Ciao e grazie in anticipo.

Ma la Canyon ad occhi chiusi!!!!!

Nera-bianca con scritte rosse... o-o
 

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ma la Canyon ad occhi chiusi!!!!!

Nera-bianca con scritte rosse... o-o


Però come componenti non è proprio male la beone tra l'altro è anche più leggera e con una forcella credo superiore, la cosa che proprio non conosco è l'ammortizzatore posteriore... Cmq credo che andrò per la Canyon se non altro è conosciuta e è 2013..... mentre per la Beone non ho trovato ancora nessuno che riesce a dirmi qualche cosa.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Beh io gli ho mandato una mail dicendogli se potevano farmi il prezzo vecchio :roll: ... che bella faccia da :quinonsp: se volete farvi due risate vi riporterò poi l loro risposta .....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non voglio sembrare uno controcorrente,ma se ti fanno 1379 eur... io andrei di Beone...1,2 kg in meno, su una bici non son pochi e ciò giustificherebbe anche la differenza prezzo con la Canyon.......:nunsacci:
 

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Veramente all'inizio ero portato più per la canyon, poi effettivamente guardando bene le caratteristiche e il prezzo la beone "era passata in vantaggio" l'unica cosa che un pò mi fa pensare è l'ammortizzatore posteriore, anzi se qualcuno lo conosce e può dirmi qualcosa ben venga. Tra l'altro allo stesso prezzo danno anche la 140 con Rock Shox revelation rl. Cmq ora che mi ero quasi convinto per la beone mi hanno alzato il prezzo....e io prendo la canyon fose. PS.ma qualcuno le conosce queste Beone? Grazie.
 

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Il prezzo è di nuovo cambiato, ora in ribasso 1582€ ... comunque troppo.... ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto che i loro prezzi variano in base agli accordi commerciali che hanno con i loro partner....:nunsacci: va beh....
 

Classifica mensile dislivello positivo