che sentieri sono questi? liguria FR DH spettacolare!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ué mik ci andiamo domani? che pirla volevo mettere il video infatti non il sito :smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
credo sia l'inglese che fa servizio navetta soprattutto a Molini di Triora (Valle Argentina alle spalle di Arma di Taggia)


ops
il video all'inizio (non l'ho visto tutto) è sui sentieri di Finale
 

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Grande Resina65!
Ma sai per caso dirci quale, se trovi anche la traccia gps sarebbe il top!

Specialr, io domani ci sono per fare il giro!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mi pare che fino al terzo minuto circa, il video sia girato sui sentieri di Finale e poi ci sono dei pezzi girati a San Bartolomeo al Mare (si vede chiaramente il "salto nel blu")
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Quì c'è tutto il programma di viaggio:

[url]http://www.ridebig.com/2012itineraries/Bella%20Riviera%20Request%20Info%20MASTER%202012.pdf[/URL]

Da quanto ho potuto capire hanno girato a Molini di Triora, poi a Diano e a Finale, poi si parla di questo:

"Day 6 – Ride an amazing little trail in the middle of nowhere.
You know those special places that you visit that you’re afraid will get blown up if too many people know about it? This is one of them. The natural terrain, the dirt and the trail building is unreal. The result is a special gem for riding. Just trust us on this one. Tonight, we stay in Calice Ligure."

...secondo me, vedendo anche le immagini, si parla di Calizzano.

Però magari mi sbaglio...


.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
I trail del Tour RideBig sono Molini di Triora/Sanremo/Diano Marina/Finale Ligure e Calizzano,
ho girato con loro mentre realizzavano la parte di Calizzano, che ne video è abbastanza grossa, mi ha fatto morir dal ridere sentire Evan Schwartz (prorider canadese di devinci)dire che il wallride del pistino di calizzano è enorme,
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Quindi dite che i toboga sono principalmente a calizzano


Barista e caffè le giaire calizzano :smile:
DA 1:01 A 1:24 primi secondi Mulino poi Pianfieno Bardineto/Calizzano
1:42 a 1:44 Mulino
1:48 a 2.26 Pianfieno e poi Pistino nuovo Calizzano

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:smile::smile::smile:

e voi...non vi sarete mica sentiti fieri???

:smile::smile::smile:

poco poco anche perchè cmq non sapevo bene chi stessi portando, nella loro relazione hanno detto che il pistino è una piccola Aline, non ci credevano, lo abbiamo fatto 3 volte a piedi, per far prima... (solo sopra al wallride).... mi è spiaciuto non aver potuto girare con nessuno di loro in canada :cry: forse meglio per le mie ossa :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo