Che simpatia questi motociclisti...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
---cut---

invece, per restare in tema, qualche settimana fa parlavo con una persona che pascola le bestie in estate nella zona di Pragelato dove hanno istituito dei percorsi su sentiero per moto da trial...e mi diceva che la cosa in generale funziona, i trial spesso stanno sui percorsi autorizzati, anche se hanno dovuto tappezzare tutti i sentieri cirsostanti di cartelli di divieto specificanti come tali sentieri non fossero percorsi per moto visti i frequenti sconfinamenti, che anche i cartelli recenti stessi non arginano del tutto.

quoto !!! :il-saggi:
 

giobìgiobà

Biker superioris
Si era divagato sulla caccia e sulla sua regolamentazione.... Chiedo venia....

grazie Zio!...ora sto meglio e dormirò sonni tranquilli...:smile::smile::smile:
io proporrei di fare una specie di "sondaggio", una statistica in "progresso" che si aggiorni giorno dopo giorno e che rilevi quanti incontri possiamo fare con i vari motorizzati e quante sono le situazioni dove verifichiamo direttamente un "danneggiamento" evitabile...
l'ho sparata grossa?
...sarà il sonno...sarà che sogno Agriates che mi distrugge le piste...:smile:
 

giamma

Biker serius
24/11/04
187
0
0
Genova
www.liguriabike.it
giobìgiobà;4514394 ha scritto:
grazie Zio!...ora sto meglio e dormirò sonni tranquilli...:smile::smile::smile:
io proporrei di fare una specie di "sondaggio", una statistica in "progresso" che si aggiorni giorno dopo giorno e che rilevi quanti incontri possiamo fare con i vari motorizzati e quante sono le situazioni dove verifichiamo direttamente un "danneggiamento" evitabile...
l'ho sparata grossa?
...sarà il sonno...sarà che sogno Agriates che mi distrugge le piste...:smile:
bello!!
Così finalmente mi sfogo. Vado a documentare i primi 400 casi.
ciao
giamma
 

agriates

Biker dantescus
giobìgiobà;4514394 ha scritto:
grazie Zio!...ora sto meglio e dormirò sonni tranquilli...:smile::smile::smile:
io proporrei di fare una specie di "sondaggio", una statistica in "progresso" che si aggiorni giorno dopo giorno e che rilevi quanti incontri possiamo fare con i vari motorizzati e quante sono le situazioni dove verifichiamo direttamente un "danneggiamento" evitabile...
l'ho sparata grossa?
...sarà il sonno...sarà che sogno Agriates che mi distrugge le piste...:smile:

:smile::smile::smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
giobìgiobà;4514394 ha scritto:
grazie Zio!...ora sto meglio e dormirò sonni tranquilli...:smile::smile::smile:
io proporrei di fare una specie di "sondaggio", una statistica in "progresso" che si aggiorni giorno dopo giorno e che rilevi quanti incontri possiamo fare con i vari motorizzati e quante sono le situazioni dove verifichiamo direttamente un "danneggiamento" evitabile...
l'ho sparata grossa?
...sarà il sonno...sarà che sogno Agriates che mi distrugge le piste...:smile:
agriates non distrugge niente anche perchè gli piace andare in bici,ecco dove si salva, magari poi sciupa tutto cercando di difendere una categoria poco difendibile a parte qualche raro caso
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
giobìgiobà;4516507 ha scritto:
...basta con questi OT!!!!!:arrabbiat:
concentriamoci sull'argomento e troviamo:smile: una soluzione:smile:al problema:smile::smile::smile:...mi viene da ridere...
in questo topic non credo ci sia più niente da dire,lo ha egregiamente spiegato e rispiegato il sembola a chi non voleva capire il punto della discussione, i mezzi a motore arrecano danni ambientali ai sentieri? si senza ombra di dubbio, il resto non conta, ed è inutile che arrivi un altro fenomeno e ci spieghi che lui va piano non sgomma non frena non fa fumo,(praticamente moto in cavalletto)
 

giobìgiobà

Biker superioris
in questo topic non credo ci sia più niente da dire,lo ha egregiamente spiegato e rispiegato il sembola a chi non voleva capire il punto della discussione, i mezzi a motore arrecano danni ambientali ai sentieri? si senza ombra di dubbio, il resto non conta, ed è inutile che arrivi un altro fenomeno e ci spieghi che lui va piano non sgomma non frena non fa fumo,(praticamente moto in cavalletto)

quindi era il caso di aprire e chiudere il topic con un solo messaggio di questo tono: "tutti i mezzi a motore arrecano danni necessari ed irreversibili all'ambiente pertanto sono banditi dal pianeta Terra etc etc e il primo che tenta di parlare altrimenti verrà a sua volta istantaneamente annichilito etc etc..."
non c'è che dire: molto democratico.
N.B. le suddette parole sono scritte in tono scherzoso seppur non del tutto faceto, ovvero: vorrei vivere in un mondo perfetto e perfettamente sano e assolutamente esente da elementi che turbino in qualunque modo la meravigliosa quiete naturale che mi circonda ma purtroppo, per una serie quantomeno infinita di motivi, le cose non stanno così. per quale motivo le sponde del mio fiume sono farcite di bustine di plastica attaccate alle piante? perchè quello str.... davanti a me al semaforo mi intossica con i suoi scarichi mentre io vado al lavoro in bici e al massimo emetto qualche gas del tutto naturale dal mio (naturalissimo) didietro? perchè il mio vicino di casa butta nel cassonetto del vetro anche plastica sufficiente a farne uno snowboard (sempre che siano di plastica)? e perchè quei cavolo di aeromobili lasciano le loro schifezze nel mio cielo azzurro?...ooppsss, sono andato lungo...
insomma: è chiaro che, seguendo quella logica, il topic può essere chiuso - poteva appunto esserlo fin dal messaggio n. 1. Sopprimiamo ciò che non si evolve. oppure cerchiamo di tener vivi gli argomenti con l'obbiettivo di cambiare in meglio ciò che possiamo cambiare?
senza offesa nè polemica, caro rob.cri, tanto più che sono il primo a non sopportare quegli odori (che fanno molto racing...), quei rumori (racing...) e quei danni che tu dici...
i danni ambientali li causano TUTTI I MEZZI A MOTORE :cucù:A TUTTO L'AMBIENTE

'notte!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
giobìgiobà;4516914 ha scritto:
quindi era il caso di aprire e chiudere il topic con un solo messaggio di questo tono: "tutti i mezzi a motore arrecano danni necessari ed irreversibili all'ambiente pertanto sono banditi dal pianeta Terra etc etc e il primo che tenta di parlare altrimenti verrà a sua volta istantaneamente annichilito etc etc..."
non c'è che dire: molto democratico.
N.B. le suddette parole sono scritte in tono scherzoso seppur non del tutto faceto, ovvero: vorrei vivere in un mondo perfetto e perfettamente sano e assolutamente esente da elementi che turbino in qualunque modo la meravigliosa quiete naturale che mi circonda ma purtroppo, per una serie quantomeno infinita di motivi, le cose non stanno così. per quale motivo le sponde del mio fiume sono farcite di bustine di plastica attaccate alle piante? perchè quello str.... davanti a me al semaforo mi intossica con i suoi scarichi mentre io vado al lavoro in bici e al massimo emetto qualche gas del tutto naturale dal mio (naturalissimo) didietro? perchè il mio vicino di casa butta nel cassonetto del vetro anche plastica sufficiente a farne uno snowboard (sempre che siano di plastica)? e perchè quei cavolo di aeromobili lasciano le loro schifezze nel mio cielo azzurro?...ooppsss, sono andato lungo...
insomma: è chiaro che, seguendo quella logica, il topic può essere chiuso - poteva appunto esserlo fin dal messaggio n. 1. Sopprimiamo ciò che non si evolve. oppure cerchiamo di tener vivi gli argomenti con l'obbiettivo di cambiare in meglio ciò che possiamo cambiare?
senza offesa nè polemica, caro rob.cri, tanto più che sono il primo a non sopportare quegli odori (che fanno molto racing...), quei rumori (racing...) e quei danni che tu dici...
i danni ambientali li causano TUTTI I MEZZI A MOTORE :cucù:A TUTTO L'AMBIENTE

'notte!
hai espressamente detto quello che ho detto io solo in modo più democratico, ma siamo semprte li tutti i mezzi a motore arrecano danni ambientali,non potendo evitare di fere a meno del uso della macchina per lavoro ed altro, almeno nei boschi un po più di pace sarebbe gradita,
 

agriates

Biker dantescus
hai espressamente detto quello che ho detto io solo in modo più democratico, ma siamo semprte li tutti i mezzi a motore arrecano danni ambientali,non potendo evitare di fere a meno del uso della macchina per lavoro ed altro, almeno nei boschi un po più di pace sarebbe gradita,

TU SAPESSI COME VOGLIONO BENE a me e al mio Beta ...i partecipanti e gli organizzatori della Maremma Cup fra 2 settimane !!! :spetteguless:


p.s. ho comprato l'olio miscela alla fragola ! :celopiùg:

:smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
TU SAPESSI COME VOGLIONO BENE a me e al mio Beta ...i partecipanti e gli organizzatori della Maremma Cup fra 2 settimane !!! :spetteguless:


p.s. ho comprato l'olio miscela alla fragola ! :celopiùg:

:smile:
i crosscantari puzzano come voi quando curreggiano con tutti itroiai che pigliano altro che olio castrol tt o bardal, comunque a te non mi riesce mandatti in cul.... mi sei entrato troppo nel sangue :smile::smile::smile::smile::smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
hai espressamente detto quello che ho detto io solo in modo più democratico, ma siamo semprte li tutti i mezzi a motore arrecano danni ambientali,non potendo evitare di fere a meno del uso della macchina per lavoro ed altro, almeno nei boschi un po più di pace sarebbe gradita,


sì, sì, infatti concordo...che almeno nei boschi sarebbe gradita quella pace che non possiamo avere in altri luoghi (tante che pure la meriterebbero...).
@agriates castrol alla fragola...mumble...diamolo da bere ai Xcountristi:smile:, mi sa che farebbe loro meglio di certe cosine che (alcuni) assumono allegramente...
...mi sa che ci stiamo inimicando qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo