che ski

  • Creatore Discussione Bullit2
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B

Bullit2

Ospite
salve a tutti.premetto che ho iniziato solo quest'anno a vedere lo sci sotto una luce nettamente diversa (in chiave hardcore per capirci), prima ho sempre fatto sci club e garette da gay...
cmq quest'anno ho trovato a inizio stagione un paio di sci da freeride-freestyle di una marca sconosciuta e abb pacco ma per iniziare nn sono stati più che sufficenti.
il prox anno volevo cambiarli ma sono totalmente indeciso sul da farsi. premetto che mi interesserebbe uno sci molto polivalente che vada bene in fresca come in park. avevo vista i karma della volkl voi che ne dite??
consigliatemi pure grazie!!
ciao a tutti
 

Finx

Biker novus
17/6/06
3
0
0
Milano
Visita sito
ma li devi usare più in park o in freeride?
se salti in park prendi degli sci da freestyle puro tipo i 1080 flyer o gli scratch fs, se invece vuoi fare salti e fresca prendi qualcosa con più di 90 mm al centro tipo i salomon 1080 gun (ne ho sentito parlare bene) o i seth vicious della k2.
sono un po più pesanti da far girare quando salti ma poi ti abbitui e ripagano alla grande in fresca.
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
ciao...anchio cecavo sci per fresca e park, alla fine ho preso i foil(salomon) hanno una buona base centrale x la fresca e sono leggeri.....in park solitamente li usano un bel po' corti ma se vuoi andare bene in fresca ti conviene prenderli almeno della tua altezza:saccio: che comunque nn ti impediscono in park.....se hai l'occasione provali prima di comprarli.....sento già l'arietta fresca di inizio stagione, nn vedo l'ora:sbavon: :volo:
 

Classifica mensile dislivello positivo