Che test vorreste?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
se potreste fare un video su una front da enduro in acciaio tipo on one 456 ragley blue pig o altri sarebbe il massimo, montati con forca intorno ai 140mm di escursione , gomme ciccie, tipo minion dh da 2.5 o poco più piccole. ecc
insomma con un montaggio adatto all'enduro,
però non so se può rappresent per voi un problema il fatto che si venda solo il telaio di questi.
:celopiùg:
 

mainpuleder

Biker popularis
22/9/05
88
2
0
valle bergamasca
Visita sito
Bike
Trek remedy
ciao,
secondo voi è impensabile un test sulle sulle forke GERMAN-A, per la precisione sulla XCITE CRITERION
forka da all mountain con 150mm. di escursione,STELI da 36mm. ed un peso di 1.5 kg
giusto per provare qualche cosa un pò fuori dalla norma, e discostarsi dai soliti marchi, vedi fox, rock shox
tra l'altro l'importatore è anche presente nel forum
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Mi piacerebbe un test tra questi:

- Scott Genius LT (magari in un allestimento non da milionari)
- Devinci Dixon
- una Morewood non da DH
- qualsiasi telaio MDE
- una comparativa di full entry level sotto i 1600 euro (magari che includa la Kona Tanuki di mia moglie)
- una comparativa di full orientate alle donne, testate da donne
- una front On-One
- la Y-T Industries Noton
- qualsiasi telaio MDE (l'ho già detto, vero?)

Al di là dei miei desiderata, ogni vostro test è piuttosto interessante. Anche se non mi tocca direttamente, trovo sempre qualcosa da imparare.
 

Classifica mensile dislivello positivo