Che tipo di Biker sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Enrico ha scritto:
....io pedalo XC.......e va già bene così.......(belin anche la rima)



ciao ciao


Anche io pedalo solo xc ma un paio di volte ho provato percorsi FR sia con la mia front che con una bici da FR e devo direche mi sono divertito molto un po meno quando ero con la mia...
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Prima bisognerebbe definire cosa vogliono dire i termini.
Inoltre:
sono un XC quando giro la collina di Rivoli.
sono un FR quando scendo i pratoni ed i boschi alti della valle di Susa.
sono un DH quando scendo a cannone (bè, relativamente...) la strada del Malamot.
in primavera con la vecchia Specy si va a spasso nelle Langhe, rigorosamente su asfalto.
Anche se la mia bici è da XC posso farci un po di tutto... magari male ma mi diverto. E tutto il resto non vale un fico secco. O no?

Ovviamente non ho votato.
A tal proposito propongo una nuova categoria: MPB = Multi Purpose Biker
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
come dimostrato dal sondaggio i piu'ecletticci praticano xc-fr-dh alla faccia di tutti gli integralismi che ammorbano il mondo,non sono la maggioranza ma vi si avvicinano,dopo il tanto inutile parlare su siti e riviste di polemiche tra varie tipologie di biker,fa piacere vedere che una parte consistente di noi se ne impippa altamente e va in mtb in modo completo,ma d'altronde questo sito gia' dimostra come tutti conviviamo tranquillamente,ognuno con i suoi gusti personali,come è giusto che sia.
buon divertimento a tutti Silver.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Mommi ha scritto:
Enrico ha scritto:
....io pedalo XC.......e va già bene così.......(belin anche la rima)



ciao ciao


Anche io pedalo solo xc ma un paio di volte ho provato percorsi FR sia con la mia front che con una bici da FR e devo direche mi sono divertito molto un po meno quando ero con la mia...


...col manico che mi ritrovo + free ride farei solo ride....lascio a chi è meglio di me....io mi diverto già così.....

ciao ciao
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Sono d'accordo con chi dice che è giusto fare un po di tutto e non focalizzarsi solo su una disciplina,intanto mi complimento con chi può permettersi una bici da fr,una da dh,una da xc e una da strada....io purtroppo non posso.
E poi siamo davvero sicuri che questi "tuttofare" riescano bene in ogni disciplina?Io se faccio qualcosa lo faccio per avere delle soddisfazioni,migliorarmi sempre di più e avere risultati!Che senso ha fare un po di tutto e male? :sad:
Nel sondaggio non c'era la categoria dirt jump.... 8-)

Io comunque faccio dh e dirt jump... :-? :-? :-? :-?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Poichè vado in bici per piacere personale faccio quello che mi pare. (pure la rima).
Quindi mi trovo a fare un pò di tutto, dipende dal momento.

:-x :-? :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ingabbiarsi in categorie ? :???:
Estremismi e radicalismi ? Ne è pieno il mondo e adesso anche
fra i biker...? :bleah:
No :wink: a me piace solo andare in bici da solo o in buona compagnia
...e farsi due risate. :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
non si può rispondere in quanto limitato, va bene per i crosscountristi questo sondaggio!!!!

FR e DH possono essere simili, in quanto spesso se fai freeride in montagna fai anche DH; se poi per DH intendi roba alla gracia che si sale col furgone ci si lancia giù con il cronomtro allora quello è DH, altrimenti io faccio lo stesso ma senza cronometro.

e poi doev hai lasciato il bitume dei bdc?

dove hai lasciato il dirt e lo street?

buuu!!!! :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
non si può rispondere in quanto limitato, va bene per i crosscountristi questo sondaggio!!!!

FR e DH possono essere simili, in quanto spesso se fai freeride in montagna fai anche DH; se poi per DH intendi roba alla gracia che si sale col furgone ci si lancia giù con il cronomtro allora quello è DH, altrimenti io faccio lo stesso ma senza cronometro.

e poi doev hai lasciato il bitume dei bdc?

dove hai lasciato il dirt e lo street?

buuu!!!! :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

io ho una mia teoria: il DH è agonistico, il FR no! poi c'è la differenza tdi categorie, ma la gara sempre DH si chiama!
 

Classifica mensile dislivello positivo