Che velocità raggiungete?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Aspettiamo gli account di strava o i link dei giri su training camp, io sono tra i lenti ma sinceri! ;-)
Ah, guarda, nessun problema a mostrare quanto vado lento, ad esempio https://www.strava.com/segments/8525124, faccio 540 di vam con la hightower e le gomme da carroarmato, dovrei provare una volta con la xc , a parte che non credo di fare tanto di più, ma soprattutto poi le discese del parco le faccio col pannolone... e no, non torno giù dalla salita in asfalto come i bitumari...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
con garmin 520 66/67 km/h con solo strava...beh...85!!!! chissà chi avrà ragione...migliori velocità fatte dalla discesa di ome, ma dal ripetitore di cologne si può forse far di meglio peccato che ci sia una leggera curva verso sx che non ti fa vedere bene se c'è qualcuno che sta salendo...
Quella di ome è assassina come discesa^^'


Ho toccato i 74 se il contakm è giusto...boia se si va...c'è da sperare non salga qualche grosso suv...:paur:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and Nekro

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
I 30 Km/h li intendete come velocità di crociera o come velocità media in quanto sono due cose ben diverse?
Nel senso che viaggiare a 30 km/h di crociera in pianura ed in determinate condizioni è fattibile, tenere i 30 di media significa invece tirare costantemente attorno ai 35-40 Km/h.........
Confermo, da marzo esco solo e le uscite da scampagnate in compagnia si sono trasformate in puro allenamento, meno divertente ma capace di restituire anche le sue soddisfazioni. Faccio mediamente 60/70 km e ultimamente vista la fitta vegetazione sui sentieri mi sparo con la XC su ciclabile asfaltata. Il mio miglior risultato per quel che riguarda la vm sono circa 61 km di piano con vel. media di 26,6. Diciamo che ci sono arrivato poco a poco e sicuramente sono tanti i fattori che influenzano.. domenica per 25 km ho avuto il vento contro e più di 23/24 km/h non riuscivo a tenere...

Ritengo che queste statistiche siano utili solo a te stesso in ogni caso, per migliorarsi e vedere i progressi. Gomme, pendenze, peso della mtb.. raggio della ruota... troppe cose che rendono difficile confrontarsi con gli altri.
Cattura.PNG
<iframe src='https://connect.garmin.com/modern/activity/embed/2747596511' title='Besate Ciclismo' width='465' height='500' frameborder='0'></iframe>
 

Classifica mensile dislivello positivo