Che work-biker sei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Tranquilli , non mi manda il Silvio o Tremonti per accertare la Vs. dichiarazione dei redditi , è che negli ultimi post del trheat "struttura" ho visto che ci si interessava sull'attività lavorativa svolta dagli altri.
Alcuni "forumendoli" l'hanno scritto nella presentazione , altri (vedi Pe ) lo hanno citato varie volte nel vecchio forum , volevo solo vedere per curiosità quale base "lavorativa" abbiamo.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Mi occupo della progettazione elettrica di impianti per la stampa dell'imballaggio flessibile , in pratica mi smazzo per stampare la confezione che una volta comprato il prodotto viene buttata . :shock:
 

Saltibus

Biker serius
30/10/02
167
6
0
Casalmaggiore (CR)
Visita sito
Lavoro come grafico da 20 anni, ...ho visto cose che voi ciclisti non immaginate,... ho visto i raggi inox solcare le galassie...ho visto intere generazioni ingoiare integratori...ho visto Paolo Rosola sulla Saltafoss...è tempo di pedalare...! (che Blad Runner mi abbia in gloria!) :neutral: che la macchinata mi abbia un po rincoglionito?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile: direttore di farmacia specializzato in preparazioni galenico-magistrali , fitoterapia, alimentazione naturale ecc. In pratica 10 ore al giorno rinchiuso in un buco. Da qui la passione per la mtb e gli spazi aperti in generale.
 

Classifica mensile dislivello positivo