Che work-biker sei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
..cazzeggio nel forum, do linfa all'economia del caffè passando il tempo alle macchinette che lo distribuiscono, mi curo dei rapporti interpersonali con i colleghi (colleghe poche...) intrattenendomi con loro e nel tempo che m'avanza faccio il Tecnico Commerciale (prodotto quadri MT/BT) in un'azienda Elettromeccanica di Distribuzione Elettrica...

ops..forse ho scritto il tutto in senso decrescente.....boh...fate voi

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Son tecnico di vendita par una azienda Svedese (Tarantola direbbe Finlandese, in geografia aveva quattro) che produce utensileria in metallo duro. Ergo calpesto truccioli tutto il giorno girando a zonzo su una macchina che non è mia.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Colui che abita in un mulino bianco, :D non può fare altro che un bellissimo lavoro a contatto con la natura. Magari si è laureato in scienze forestali ed ora per ipotesi programma, pianifica, progetta e realizza percorsi ciclopedonali e sistemi di aree verdi/parchi in zone urbanizzate e non; piuttosto che, sempre per ipotesi, si occupa del recupero e valorizzazione di alpeggi con lo scopo di incentivare le attività all'aria aperta (MTB, escursionismo, sci da fondo, parapendio ...) e mantenere le attività silvopastorali tipiche del luogo .....
Giuro e spergiuro che tutto quanto detto corrisponde a verità 8)
Buon lavoro a tutti :-|
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Diplomato Agrotecnico con specializzazione Selvicolturale,Laureando in Scienze Forestali e ambientali(riuscirò mai a dare l'ultimo esame :-P ),

da quattro anni...... tecnico informatico!!!!!!

In specifico Sistemista LAN/WAN, mi occupo di quegli strani marchingegni che fanno parlare tra loro i Pc (quando ne hanno voglia :smile: ), inoltre mi occupo di integrazione di sistemi eterogenei (cioè non basta che sti maledetti computer debbano parlare fra loro, devono anche capirsi e cooperare..... :sad: :sad: ).
La speranza è quella che post-laurea si riesca a entrare nel settore forestale magari nel settore della pianificazione forestale in qualche Parco.....

Cià
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mau ha scritto:
@ Scafo
Ciao collega .... dai che aspetti!!!! Da questo benedetto ultimo esame.
In bocca al l...... ed in c..o alla b........


Magari!!!!, no, tutto è in previsione per quest'anno,il prb è trovare il tempo per la tesi...
Scusa la domanda ma dove ti sei laureato??? A Padova??
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Io sono ancora studente, spero per poco, mi mancano pochi esami per laurearmi in Ingegneria Meccanica; nel frattempo ho già preso accordi per uno stage alla Ferrari a partire da marzo, mi metto avanti!!!!
Spero di laurearmi nella sessione estiva (giugno-luglio) :-?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Firenze! Ormai nel lontano 1989!
Tempo? E che ci vuole! Basta fare un lavoretto compilativo/bibliografico o qualcosa di laboratorio. Magari ti sei già imbarcato in qualche lavoro sperimentale, se ripenso alla mia tesi, effettivamente è stato un parto lungo e difficile.
Tanti Auguroni comunque, collega!!!!!!!!!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mau ha scritto:
Firenze! Ormai nel lontano 1989!
Tempo? E che ci vuole! Basta fare un lavoretto compilativo/bibliografico o qualcosa di laboratorio. Magari ti sei già imbarcato in qualche lavoro sperimentale, se ripenso alla mia tesi, effettivamente è stato un parto lungo e difficile.
Tanti Auguroni comunque, collega!!!!!!!!!!!
In effetti dovrei fare un lavoro di pianificazione territoriale e assestamentale testando un SW prodotto dalla facoltà di Trento su una parcella molto conosciuta (è sede delle esercitazioni di assestamenteo) per cui almeno la raccolta dati dovrei scamparmela.
Sperem..
 

mugnax

Biker grossissimus
come al solito ho scoperto questo topic un po' in ritardo... :shock:
comunque ve lo dico...
faccio il grafico pebblicitario.....e per la serie il calzolaio va con le scarpe rotte....non ho avuto ancora il tempo di inventare un "avatar" carino da mettere sul forum...sarà la vecchiaia??? :???: :???: :???:

cià a tutti
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Scoperto anch'io il topic solo ora.
Lavoro in ufficio tecnico di una litografia e mi occupo della gestione e programmazione dei reparti stampa e confezione riviste. %$))
 

pedalopoco

Biker extra
Il mitico ramarro... è un impiegato in una grande società nazionale
che smanetta dalla mattina alla sera su un pc... per fare in modo
che tutti i conti e le pratiche amministrative della sua zona... tornino
e siano perfette e a prova di "bomba".... inoltre formo e affianco e tolgo dai casini, tutti i colleghi della zona di mia competenza.... circa 40/50 persone....

Insomma tutto il giorno alla scrivania con due telefoni che suonano.. due pc... che vanno... e controllano la rete.... un fax alle spalle.... e da due giorni a questa parte PERFORTUNA ... l'incontro con questo forum... che
mi allevia un po' le sofferenze....

Ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo