Che work-biker sei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
studyplus.gif


Lavoro ...(
puke.gif
) in un'agenzia che opera nel campo delle assicurazioni!
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Agente assicurativo per una Compagnia italiana.
Mi occupo, in particolare, del ramo vita di tutto il port. clienti e di alcuni settori del ramo danni (a volte anche dell' RC Auto, ma spero di non doverlo più fare...).

Saluti alla "collega" Feitz :eek:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
nanopedale ha scritto:
Saluti alla "collega" Feitz :eek:

Ricambio i saluti, e concordo sull'RCA: una palla!!! :???:
Mi piace però di più l'idea di esserti "collega" con riguardo alla bici, alla montagna in generale e al forum!!! :-?
L'ufficio è una parentesi nera tra un w-e e l'altro!!!!! :D
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Feitz ha scritto:
nanopedale ha scritto:
Saluti alla "collega" Feitz :eek:

Ricambio i saluti, e concordo sull'RCA: una palla!!! :???:
Mi piace però di più l'idea di esserti "collega" con riguardo alla bici, alla montagna in generale e al forum!!! :-?
L'ufficio è una parentesi nera tra un w-e e l'altro!!!!! :D

Ehi, forse è il caso di cambiare lavoro... :D

Se vuoi solo cambiare ambiente (e se ti accontenti) a partire da lunedì c'è un posto libero in ufficio... non è per favorirti, la nostra migliore impiegata se ne va :cry:
(forse perchè era stufa di sopportarmi/ci ? :( )

ciao "collega" (nel senso preferito da entrambi ! :D )
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
nanopedale ha scritto:
Ehi, forse è il caso di cambiare lavoro... :D

Se vuoi solo cambiare ambiente (e se ti accontenti) a partire da lunedì c'è un posto libero in ufficio... non è per favorirti, la nostra migliore impiegata se ne va :cry:
(forse perchè era stufa di sopportarmi/ci ? :( )

ciao "collega" (nel senso preferito da entrambi ! :D )

Ti ringrazio, ma il posto che ho mi va bene per ora, anche perchè ho iniziato a giugno ed ho un ruolo in continua evoluzione che per il momento non mi permette di annoiarmi!! :-x
E poi Torino mi sembra un pò troppo lontanino per fare la pendolare!! %$))
In ultima analisi il problema non è tanto il "tipo di lavoro", quanto "lavorare" !!!!! :smile: :smile: :smile:
Ma questo mi sembra un discorso condiviso dalla maggior parte dei/delle ragazzi/e del forum, PER LO MENO DI CHI LAVORA VERAMENTE!!!!!!
BASTARDI (nel senso buono): BASTA FARCI CICCARE PER IL FATTO CHE A META' SETTIMANA VE NE ANDATE IN BICI O SULLA NEVE, MENTRE NOI SIAMO INCHIODATI ALLE NOSTRE SEDIE A LEGGERE DELLE VOSTRE AVVENTURE!!!!! :cry: :cry: :cry:
Beati voi :cry: :( :cry:

Diretur, non hai bisogno di qualcuno che ti porti lo zaino con l'attrezzatura mentre fai i tuoi servizi fotografici in giro per il mondo? 8) :D
Ecco, forse cambierei lavoro e farei la pendolare......forse? Sicuro!!!!!! :-?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Saluti da un BASTARDO 8) , che lavora un sacco :smile: ma decide lui quando ;-) che martedì si è preso un'intera giornata e sta già meditando di farsi un bel giretto nel pomeriggio per poi lavorare questa sera :D :-x :-o
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Saluti da un BASTARDO 8) , che lavora un sacco :smile: ma decide lui quando ;-) che martedì si è preso un'intera giornata e sta già meditando di farsi un bel giretto nel pomeriggio per poi lavorare questa sera :D :-x :-o

Tra i BASTARDi 8) era implicito ci fossi anche tu, Mau, non serviva che ce ce lo ricordassi!!!!! :???: :D :D :D

(Ovviamente scherzo :eek: )
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Ciao Feitz :eek:
Oggi è andata male :(
Solamente una pausa di due ore in piscina :smile:
Ora mi tocca darci dentro .... con il lavoro :?

Ciao Mau,
non ti sepellisco di improperi solo perchè sono le 17.30 e sto per lasciare la mia sciagurata sedia per sgranchire finalmente le mie gambette tutto il w-e!!! :-?
Ricomincerò a maledirti Lunedì mattina, quando mi rimarrà solo il ricordo di qualche traccia in neve fresca (speriamo!!!!) :D

Un bacione :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo