Chi aveva visto la 1' puntata di "Jericho" ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
E' iniziato in un piccolo paesino della provincia Americana, con la visita di un ragazzo dal passato un po' irrequieto alla propria famiglia. Durante l'inizio del suo viaggio per tornare da dove era venuto, avvengono delle esplosioni nucleari apparentemente. Torna verso casa, dopo aver subito un incidente stradale e organizza insieme agli altri il ricovero della popolazione del paesino negli unici due rifugi anti atomici rimasti dalla guerra fredda. Parte della popolazione viene rifugiata in una vecchia miniera, visto lo stato di mancata manutenzione dei rifugi stessi. Ovviamente, durante tutto questo trambusto, vengono mostrati altarini e personaggi sospetti. Il fratello di lui, ufficilamente fidanzato/sposato con la dottoressa dai capelli rossi, ha in realtà una relazione con la barista. Il personaggio di colore, appena trasferito, in realtà si capirà solo nel secondo episodio, manda messaggi sulla situazione a non si sa chi.

A me non piace.
 
A me si ... in qualche modo mi ricorda L'Ombra dello Scorpione di King .

Immagino che il "ragazza dal passato" si quello che assomiglia vagamente a Johnny Depp ? E sarebbe fratello del giovanotto con la barba ? Allora sono entrambi figli del Sindaco ? O è il Pastore ?
Però ... mancano corrente e telefoni ma c'è la rete wi-fi per inviare messaggi ????
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Boh, dopo 2 puntate dico anche io...MEDIO...rimandato a settembre, vediamo come va avanti.
C'è da dire che ieri sera avevo da fare e quindi non ho seguito benissimo, il genere invece richiede un minimo di attenzione
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
A me si ... in qualche modo mi ricorda L'Ombra dello Scorpione di King .

Immagino che il "ragazza dal passato" si quello che assomiglia vagamente a Johnny Depp ? E sarebbe fratello del giovanotto con la barba ? Allora sono entrambi figli del Sindaco ? O è il Pastore ?
Però ... mancano corrente e telefoni ma c'è la rete wi-fi per inviare messaggi ????

Si, i due sono fratelli
30heff_CA2.600.jpg

e figli del sindaco che, tra parentesi, è l'attore che faceva uno dei fratelli in Simon&Simon. Ve lo ricordate?
Durante la seconda puntata, i personaggio di colore stava costruendo in cantina una specie di rifugio, che poi è il posto da dove manda i messaggi. Tra l'altro, lui nasconde sicuramente qualche cosa, visto che ordina alla sua famiglia di stare in casa e ai figli di raccontare una storia apposta del passato.
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
a me 'sta serie non convince , ma le do un'altra possibilita' .
Mi ricorda una fiction di serieB come Invasion , che pero' ho apprezzato .

Anche a me ha dato la stessa impressione, sembra raffazzonato li così, recitato male, scarsi gli effetti speciali...
Ieri sera ero disperato, volevo andare al cinema, non c'era nulla alla tele...
Uscire in bici? Già!
 

Classifica mensile dislivello positivo