Chi di voi andrà all'eicma?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Delusissimo dall'ultimo eicma, che in effetti oramai spostato in novembre non ha molta ragione di esistere per la maggior parte dei grossi espositori, ero curioso di sapere quanti di voi comunque pensano di andare e quanti invece come me delusi dalle ultime "edizioni" preferiscono restarsene a casa, e tuttalpiù fare un pensiero per l'eurobike dell'anno prossimo.
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
l'anno scorso...sono rimasto deluso.....pochissimi stand di bici e mtb....poi nessuno che ti dava niente..!!!....per capirci..negli stand di moto...ti davano .."portachiavi,adesivi,gadget, borse in plastica con logo...ecc."...ero uscito con due borse piene.....invece in quello bici..una tristezza...pochissima gente..stand vuoti..le grosse marche mancavano(merida,cannondale, specialized, ecc...)...tanti cinesi..troppi....!!!

Ci vado solo, perchè riesco ad avere i biglietti omaggio....senò con il cavolo che spendo 20 euri....
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
mi associo a tutti coloro che pensano di andare ........ma.....se le aspettative sono quelle dello scorso anno......mi girerebbero i cosidetti spendere 15-18 euri (ora non ricordo con esattezza) per fare tutto il viaggio di ritorno continuando a dire.....che merda.....che schifo.....non ci hanno dato un cazz.....
comunque sono schiavo e ci andro' comunque.......
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
E' da un paio d'anni che mi riprometto sempre di andarci ma, vuoi il tempo, vuoi problemi vari, ogni volta il progetto ritorna in cantiere... probabilmente la verità è che non mi interessa neanche più di tanto.
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Io ci vado sicuramente.
Prima di tutto per le moto, e visto che ci sono anche le bici mi guardo pure quelle, anche se ci sarà poca roba come l'anno scorso.
Effettivamente é un po' triste vedere un padiglione gigantesco con così poche bici, e se si devono spendere dei soldi solo per quelle, penso se ne possa fare anche a meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo