Chi era in Marmolada domenica?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
50
Venezia
Visita sito
Francesco ha scritto:
Domenica mattina ho fatto la surfata piu' bella della stagione sulle piste di Canazei, infatti impianti chiusi, solo io e 3 miei amici dalla cima del Belvedere fino in paese.
Dal Belvedere si ammirava una Marmolada in condizioni fantastiche...

Foto:

http://album.foto.virgilio.it/casa_rosj/878342

Io, Enry e Feitz :-?
Condizioni eccezionali :-?

Qualche foto :

marmolada13.jpg

marmolada14.jpg

marmolada15.jpg

marmolada16.jpg

marmolada17.jpg
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
50
Venezia
Visita sito
Francesco ha scritto:
SPETTACOLO…dove siete partiti, e soprattutto dove siete arrivati? Quante ore ci avete messo a salire? E’ chiuso vero l’impianto Fedaia-Pian de Fiacconi (non so se si scrive cosi)?

Siamo partiti da passo Fedaia (partenza seggiovia), siamo arrivati a Punta Rocca. Sono circa 1200m di dislivello, ci abbiamo messo 2h e 30'.
La cestovia che porta a pian dei fiacconi è chiusa, peccato perchè era molto comoda per poi salire a Penia.
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
Mau ha scritto:
certo che feitz ci sa fare anche con gli sci

finalmente...... LA MOLLLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
se però mi desse un po' di soddisfazione anche con la tavola.....dopo che le ho insegnato tutto........e ne ha anche 2 adesso......... :soffriba:

invece niente......anche luke è passato al lato oscuro.........(questa viene bene con sto nome.. :smile: ..)
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
50
Venezia
Visita sito
enrysno ha scritto:
Mau ha scritto:
certo che feitz ci sa fare anche con gli sci

finalmente...... LA MOLLLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
se però mi desse un po' di soddisfazione anche con la tavola.....dopo che le ho insegnato tutto........e ne ha anche 2 adesso......... :soffriba:

invece niente......anche luke è passato al lato oscuro.........(questa viene bene con sto nome.. :smile: ..)

Domani sono con la tavola :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo