News Chiappa bianca per la Casa Bianca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
un po' quando uno fa la pipì in un angolo della piscina pensando di non disturbare nessuno.

Quando sei a capo del Paese più potente del pianeta e decidi, fra le altre cose, che l'emergenza ambientale non esiste, non è solo Nino quello che dovrebbe mostrarti il culo.
Se uno ha a cuore il destino del paese ha tutto il diritto di manifestare rappresentando se stesso, non mentre rappresenta altri che magari non la pensano come lui.
E potrebbe non utilizzare qualsiasi cosa danneggi l'ambiente, altrimenti ci ritroviamo Greta e un sacco di Gretini che blablabla e poi magari sono i primi a non rispettare l'ambiente.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and pk71

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
un po' quando uno fa la pipì in un angolo della piscina pensando di non disturbare nessuno.

Quando sei a capo del Paese più potente del pianeta e decidi, fra le altre cose, che l'emergenza ambientale non esiste, non è solo Nino quello che dovrebbe mostrarti il culo.

Finalmente... eccheccazz...
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E potrebbe non utilizzare qualsiasi cosa danneggi l'ambiente, altrimenti ci ritroviamo Greta e un sacco di Gretini che blablabla e poi magari sono i primi a non rispettare l'ambiente.

Questo commento dei Gretini l'ho sentito da un vecchio che probabilmente non vivrà abbastanza per vedere lo sfacelo ambientale che ci lasciamo dietro. Nel caso tu non fossi con un piede nella fossa, devi solo ringraziare che ci sia qualcuno che fa presente come stiamo trattando la natura.
E per fortuna non è la sola. Prova ad andare sul sito speci oggi.

specialized.JPG
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Comunque avevo scritto che a nessuno è negato di esprimere la propria opionione magari con la bocca e non con il sedere....Inoltre ritengo che gli sportivi i musicisti dovrebbero astenersi da queste ingerenze specialmente se militari ed in un paese straniero....E poi basta giustificare con "goliardata o scherzo " queste cose si fanno perche ci sono i social altrimenti a quasi nessuno verrebbe in mente di calarsi le braghe in pubblico e ciò la dice lunga sullo spessore culturale di certa gente
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Questo commento dei Gretini l'ho sentito da un vecchio che probabilmente non vivrà abbastanza per vedere lo sfacelo ambientale che ci lasciamo dietro. Nel caso tu non fossi con un piede nella fossa, devi solo ringraziare che ci sia qualcuno che fa presente come stiamo trattando la natura.
E per fortuna non è la sola. Prova ad andare sul sito speci oggi.

Vedi l'allegato 283603
Invece di chiudere il sito per un giorno avrebbero potuto chiudere la produzione/lavorazione di carbonio, avrebbero ottenuto sicuramente qualcosa di reale per il bene ambientale.
Il sito se non posso consultarlo oggi, lo faccio domani, non cambia nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Invece di chiudere il sito per un giorno avrebbero potuto chiudere la produzione/lavorazione di carbonio, avrebbero ottenuto sicuramente qualcosa di reale per il bene ambientale.
Il sito se non posso consultarlo oggi, lo faccio domani, non cambia nulla.

si chiama "gesto".
I fatti, quelli, li fa ciascuno di noi senza dover giudicare altri che si mettono in gioco con la propria faccia.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Si ma nella pratica, il "gesto" di chiudere un giorno il sito web, non porta nulla, se non appunto a illudere i Gretini.

potrebbe portare a far riflettere qualche persona in più sulla questione, e magari le stesse persone potrebbero cambiare le loro abitudini... è una goccia nel mare, ma se le goccie aumentano...

nota a lato: mi mette sempre un po' di tristezza l'uso di epiteti/offese gratuiti/e
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
potrebbe portare a far riflettere qualche persona in più sulla questione, e magari le stesse persone potrebbero cambiare le loro abitudini... è una goccia nel mare, ma se le goccie aumentano...

nota a lato: mi mette sempre un po' di tristezza l'uso di epiteti/offese gratuiti/e
A far riflettere chi?
Non vedi il catalogo online oggi, lo guardi domani, no che cambi idea sull'acquisto di una bici che influisce al danno ambientale.
Per quanto riguarda gli epiteti, Gretini sono i "seguaci" di Greta, se vuoi puoi chiamarli ambientalisti, cambia poco nella sostanza.
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Comunque avevo scritto che a nessuno è negato di esprimere la propria opionione magari con la bocca e non con il sedere....Inoltre ritengo che gli sportivi i musicisti dovrebbero astenersi da queste ingerenze specialmente se militari ed in un paese straniero....E poi basta giustificare con "goliardata o scherzo " queste cose si fanno perche ci sono i social altrimenti a quasi nessuno verrebbe in mente di calarsi le braghe in pubblico e ciò la dice lunga sullo spessore culturale di certa gente
Sono d'accordo con tutto il post tranne sulla parte in grassetto che mi trova in totale disaccordo.

In musicisti, in quanto artisti, esprimono una posizione rispetto al mondo, sempre, qualunque cosa facciano. Fosse anche quella del disimpegno totale, esprimono una posizione che non è mediabile né evitabile.
Gli sportivi, invece, in questo caso hanno veicolato malissimo un messaggio, ma lo sport spesso aiuta a muovere le coscienze e ha un valore diplomatico altissimo (2 esempi che mi vengono in mente al volo: la "diplomazia del ping-pong" fra Usa e Cina negli anni 70 e la distensione Usa-Iran grazie al calcio qualche anno fa). Poi se il messaggio viene svilito come in questo caso, non significa che gli sportivi debbano astenersi dal prendere posizione.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Si ma nella pratica, il "gesto" di chiudere un giorno il sito web, non porta nulla, se non appunto a illudere i Gretini.

Come non porta nulla? Già soltanto far parlare o comunque provare sensibilizzare le persone in merito ad un argomento così importante è un gesto lodevole. In fondo se siamo arrivati a questo punto una ragione c'è...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Come non porta nulla? Già soltanto far parlare o comunque provare sensibilizzare le persone in merito ad un argomento così importante è un gesto lodevole. In fondo se siamo arrivati a questo punto una ragione c'è...
Sensibilizzare chi?
Le stesse persone che poi fanno 3 giorni di fila all'uscita del nuovo iPhone?
Le stesse che comprano bici in carbonio contribuendo all'inquinamento?

Io nel mio piccolo cerco di non avere impatti sull'ambiente in cose reali, non predicando.

E per tornare in topic, Nino avrebbe fatto meglio a fare appelli a fine gare piuttosto che un gesto in quel modo.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Si ma nella pratica, il "gesto" di chiudere un giorno il sito web, non porta nulla, se non appunto a illudere i Gretini.

Nella pratica si attraversa un oceano in 4 su una barca in materie composito non riciclabile di proprietà di uno che , molto probabilmente, non ha mai lavorato un solo giorno della sua vita e che ha come unica (e molto sostanziosa) fonte di reddito ha la gestione di finanze di imprese ed imprenditori che se ne sta-sbattono dell'ambiente.
Ipocriti.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Sono d'accordo con tutto il post tranne sulla parte in grassetto che mi trova in totale disaccordo.

In musicisti, in quanto artisti, esprimono una posizione rispetto al mondo, sempre, qualunque cosa facciano. Fosse anche quella del disimpegno totale, esprimono una posizione che non è mediabile né evitabile.
Gli sportivi, invece, in questo caso hanno veicolato malissimo un messaggio, ma lo sport spesso aiuta a muovere le coscienze e ha un valore diplomatico altissimo (2 esempi che mi vengono in mente al volo: la "diplomazia del ping-pong" fra Usa e Cina negli anni 70 e la distensione Usa-Iran grazie al calcio qualche anno fa). Poi se il messaggio viene svilito come in questo caso, non significa che gli sportivi debbano astenersi dal prendere posizione.
Anche per me un musicista può esprimere qualsiasi pensiero, sta poi a chi lo ascolta decidere se seguirlo o no.
Peccato che in Italia non tutti i cantanti sono liberi di esprimersi politicamente.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Nella pratica si attraversa un oceano in 4 su una barca in materie composito non riciclabile di proprietà di uno che , molto probabilmente, non ha mai lavorato un solo giorno della sua vita e che ha come unica (e molto sostanziosa) fonte di reddito ha la gestione di finanze di imprese ed imprenditori che se ne sta-sbattono dell'ambiente.
Ipocriti.
Però poi fai le interviste.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho capito quello che vuoi dire ma io intendevo un intervento piu delineato come quello che ha fatto Roger Waters settimana scorsa che ha sparato a zero sul precedente governo....Uno che ha guadagnato centinaia di milioni di euro e non ha mai fatto niente per gli altri si permette di venire qui a giudicare con termini offensivi chi agisce per mandato del popolo italiano? Vada in Inghilterra a sparare a zero visto che gli hanno chiuso il parlamento per non farli parlare
 
  • Mi piace
Reactions: pk71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo