News Chiappa bianca per la Casa Bianca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma veramente c'è qualcuno convinto che quella foto sia servita a qualcosa di diverso che non portare visibilità solo a chi l'ha fatta???
Veramente pensate che abbia migliorato la condizione dell'ambiente?
Al di là della politica di TRUMP o SALVINI, di cui per regolamento in questo forum non si dovrebbe parlare, ma credete che adesso la gente sia più sensibile alla questione ambientale perchè uno sportivo da milioni di euro di sponsorizzazioni si è messo col culo di fuori in una foto?
Credete davvero che alla gente non abbia dato fastidio vedere un divo del cinema salire sul barcone dei migranti per farsi fotografare e poi farsi fotografare 2 giorni dopo nel golfo di napoli a bordo del suo mega yacht???
Chi si occupa seriamente di questi temi lo fa in modo diverso.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma perché le chiappe del campione vi fanno rosicare tanto?
cosa vi da fastidio? siete ore che passate di qua a dare dell'ipocrita a questo o a quello...
io un'idea me la sono fatta...
a me sembra invece che qualcuno si sia eccitato oltre misura a vedere quella foto e abbia pontificato sull'utilità del gesto. L'hai perfino definita una "prodezza"...
 
  • Haha
Reactions: Tc70

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Serve la Greta di turno per far parlare del problema. Infatti, malgrado le critiche dei vecchi tromboni, lei è sulla bocca di tutti e ha fatto presente il problema a tanti che non lo conoscevano.

Scienziati di tutto il mondo sono almeno trent'anni che ci mettono in guardia.
Se per "parlare del problema" e "farlo presente a tanti che non lo conoscevano" servono una ragazzina e le chiappe di un biciclettaro non è che quelli che si svegliano solo ora stiano messi tanto bene col cervello.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sideman

stellitex

Biker novus
11/8/12
13
7
0
Italia
Visita sito
Bike
Enduro Specialized 29
Anche Nino, fa il parassita, il pro che comunqye prende lo stipendio statale, come almilitare di una nazione neutrale. Grazie per averci fatto vedere il lato b del viso. Finocchio con il culo degli altri..... clap clap clap
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Dandelion and Tc70

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ricordati che è anche la società che ti ha permesso di studiare, di lavorare e campare (comprando le biciclette), salvarti la vita o quella dei tuoi familiari quando sono malati, andare nello spazio, attraversare oceani (per portarti le biciclette, cellulari computer, ecc.), divertirti tanto con film playstation, cinema, teatri, arte, web, cultura................
Beh mi sembra abbastanza per non buttare tanta merda addosso alla nostra società, poi se preferisci puoi anche trasferirti.
Non mi sembra di aver buttato merda e nessuno nega queste cose , ma è anche bene essere consapevoli che è tutto fondamentalmente basato su un'ingiustizia (fatta di tante ingiustizie) globale, che ha permesso all"occidente di prosperare a spese soprattutto dell'Africa e fino a poco tempo fa della maggior parte dell'Asia...e tutti assieme a spese dell'ambiente ... ovviamente il discorso è molto complesso e non può essere trattato in tre righe...ma visto che è la realtà io la voglio conoscere e approfondirla e mi interessa capire da dove arriva il mio benessere e potenzialmente criticarlo. Anche perchè tutti ci dovremo fare i conti. Se a te non interessa nessuno ti obbliga a farlo
 
Ultima modifica:

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
A me interessa. Se non passavo per di qua non venivo a conoscenza di questa prodezza. E comunque chi da addosso a Trump avrà sempre il mio appoggio, Certo Megan Rapinoe ha più classe, ma bisogna differenziare i messaggi... :mrgreen:

Si proprio una prodezza.. quando le ideologie contano più dei fatti.
La Cina inquina mooooolto più degli Stati Uniti, ma non mi sembra di aver mai visto nessuno di sti fenomeni a Pechino con le chiappe di fuori.
Come mai ?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ma veramente c'è qualcuno convinto che quella foto sia servita a qualcosa di diverso che non portare visibilità solo a chi l'ha fatta???
Veramente pensate che abbia migliorato la condizione dell'ambiente?
Al di là della politica di TRUMP o SALVINI, di cui per regolamento in questo forum non si dovrebbe parlare, ma credete che adesso la gente sia più sensibile alla questione ambientale perchè uno sportivo da milioni di euro di sponsorizzazioni si è messo col culo di fuori in una foto?
Credete davvero che alla gente non abbia dato fastidio vedere un divo del cinema salire sul barcone dei migranti per farsi fotografare e poi farsi fotografare 2 giorni dopo nel golfo di napoli a bordo del suo mega yacht???
Chi si occupa seriamente di questi temi lo fa in modo diverso.
ma perché le chiappe del campione vi fanno rosicare tanto?
cosa vi da fastidio? siete ore che passate di qua a dare dell'ipocrita a questo o a quello...
io un'idea me la sono fatta...
Io l'avevo detto...erano appena usciti dal pub e c'avevano da piscià :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I comportamenti si dividono tra corretti e scorretti.

Non è per niente coerente essere indulgenti quando il comportamento è scorretto perché piace il messaggio che si vuole comunicare. E al contrario indignarsi quando il comportamento è scorretto e non si condivide il messaggio comunicato.

Indipendente da quello che si pensa sulle opinioni di Trump, questo comportamento è scorretto. Punto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a me sembra invece che qualcuno si sia eccitato oltre misura a vedere quella foto e abbia pontificato sull'utilità del gesto. L'hai perfino definita una "prodezza"...

e a me sembra che a qualcuno piaccia infilare la testa nella sabbia facendo finta che vada tutto bene. Per fortuna che non sono tutti così pavidi.
Venerdì a New York:

merlin_161147271_15ffe735-8f2d-477f-9167-4c4c0df78bdc-superJumbo.jpg


A proposito di "politica" nel forum. Questa non è politica, si parla dell'ambiente, cosa che in un sito di bici ci sta bene. Quindi se non vi piace, andate su fb a seguire qualche cazzaro sparaballe.
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: MauroPS and Mostro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo