News Chiappa bianca per la Casa Bianca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
Weisse Hintern für das Weisse Haus era il titolo della storia che Nino Schurter ha postato sul suo account Instagram ad inizio settembre, quando si trovava negli Stati Uniti per l’ultima gara di coppa del mondo di XC. Tradotto significa “Sederi bianchi per la Casa Bianca”, con un bel tag per Donald Trump. Insieme a lui, nella foto, Florian Vogel, Lars Forster e il meccanico Kurt Gross. Una specie di protesta politica da social media.

Il problema è che Nino era ufficialmente in servizio militare, ricevendo anche salario e rimborso spese. Il gruppo di svizzeri si trovava infatti in viaggio dai campionati del mondo di Mont Sainte Anne in direzione...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fagottovolante

Biker popularis
8/8/14
55
8
0
Monopoli
Visita sito
Per quanto detesti Trump, credo che uno sportivo di alto livello (a prescindere che sia anche un militare) non deve cedere a certi atteggiamenti. Tra l'altro siamo sicuri che sia un cittadino modello? Insomma può davvero scagliare la prima pietra? mah!
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Madonna che palle. Manco uno scherzo, poi però libertà di parola per tutti, quello va bene. Farsi una risata ogni tanto toglierebbe il 50% dei problemi del mondo
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Una stupidata che in teoria potrebbe costargli qualcosa, gli USA possono metterlo nella lista delle persone non gradite e negargli il visto di ingresso per i prossimi anni, Maradona docet.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io invece penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione a livello personale, ma:

Nino evidentemente non era in viaggio come privato cittadino
Era in viaggio come rappresentante dell'esercito svizzero
Come tale deve conformarsi a quelle che sono le loro regole, che dubito ammettano goliardate di questo tipo, sia davanti alla Casa Bianca, sia davanti a casa del vicino
Pertanto si piglierà la sua bella lavata di capo e via... dubito lo metteranno di guardia di notte ad Airolo in dicembre.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
la goliardata ci sta, ma se sei un personaggio pubblico dovresti anche valutare che effetto possa fare, la cosa invece inaccettabile è che fosse in viaggio per conto dell'esercito e in questo caso rappresenta l'esercito. Ho visto gente licenziata per molto meno.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
non mi interessa donald trump, in quanto di "politici" il nostro bel paese ne è pieno……
mi spiace che il gruppetto goliardico della foto non abbia avuto il piacere di conoscere le locali Forze dell'Ordine!!!
il gesto è vergognoso sia per il soggetto che lo ha posto in essere, sia per la modalità stessa del gesto….

il buon nino farebbe bene a stare attento...prima o poi qualcuno il culo glielo fa….sportivamente parlando ovvio!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Dai 'na stupidata, in ogni caso sono dalla parte di Schurter , perchè Trump e le sue politiche Xenofobe proprio non mi piacciono, come le nostrane.
Più che altro non avevo capito che anche lui fosse lì con l'esercito, insomma un po' come i nostri carabinieri, giusto?
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Quanta morale da due soldi. Mi indigna di più lo sportivo dopato o il politico corrotto, che certamente non danno alcun buon esempio, che il culo all'aria di quattro bontemponi.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Etien

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Dai 'na stupidata, in ogni caso sono dalla parte di Schurter , perchè Trump e le sue politiche Xenofobe proprio non mi piacciono, come le nostrane.
Più che altro non avevo capito che anche lui fosse lì con l'esercito, insomma un po' come i nostri carabinieri, giusto?

Anche io trovo quell'individuo a dir poco pericoloso (e sono stato buonissimo per non creare problemi al forum) ma non tanto per la xenofobia di cui viene tacciato, secondo me a ragion veduta, quanto per la totale noncuranza in merito alla sostenibilità ambientale delle varie attività umane, problema di cui anche l'ultimo degli idioti al mondo comprenderebbe l'importanza. Mi prenderò molti pollici versi ma... bravo nino che senza saperlo ha espresso in modo gentile il mio pensiero.
 

super_robertino

Biker novus
23/5/12
22
5
0
mirano
Visita sito
Non condivido. Le opinioni vanno espresso con rispetto nei confronti di tutti. Poi qui è davanti alla casa bianca che è un simbolo per tutta la nazione. Penso le reazioni sarebbero state diverse se si fosse messo davanti ad una proprietà di Trump. E vero anche che è un personaggio pubblico e dovrebbe dare il buon esempio.
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Nonostante le politiche pubbliche e aziendali di Trump siano, a dir poco, discutibili, ritengo che abbiano mancato di rispetto ad un presidente di una nazione, il mio giudizio sarebbe stato lo stesso se lo avessero fatto al panettiere, al geometra, o al fattorino, poi che il fatto che venga da un personaggio pubblico, oltretutto rappresentante dell'esercito, peggiora ancora la mia valutazione.
E poi che il caro Shurter impegnato politicamente vada anche un pochino a manifestare le lattate chiappe anche a casa sua (Svizzera), magari davanti a qualche banca elvetica che finanzia armi, inquinamento e fame (o la Scott), o addirittura davanti al suo governo "neutrale".
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tutti a sapere cosa è meglio per l'America...

un po' quando uno fa la pipì in un angolo della piscina pensando di non disturbare nessuno.

Quando sei a capo del Paese più potente del pianeta e decidi, fra le altre cose, che l'emergenza ambientale non esiste, non è solo Nino quello che dovrebbe mostrarti il culo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo