News Chiave dinamometrica Giustaforza 1-8 di Effetto Mariposa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
Chiave dinamometrica Giustaforza 1-8 di Effetto Mariposa
Effetto_Mariposa_Giustaforza1-8_front-detail-1600x795.jpg


Continua la lettura
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
visto che si parla di dinamometrica , ogni quanto andrebbe controllata la taratura ?
io ne ho una syntace da circa due anni ,uso amatoriale .
 

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
la taratura solitamente viene fatta annualmente (come tutti gli strumenti di misura) però io ti parlo di campo professionale, uno a casa sua può anche non farla mai anche perchè con quello che spendi a fare una taratura all'anno fai prima a cambiarla tutte le volte che hai dei dubbi (almeno applicando i prezzi che so io, se una te la fà per 20€ è un altro discorso....)

tornando alla chiave sembra un bell'oggetto anche se non ci sono le dimensioni, l'unico dubbio e questo mi piacerebbe sentirlo dire dai produttori è che usandola come minitool e mettendola nelle varie borse o attaccata dove capita le continue vibrazioni e impatti dovuto all'uso in mtb non provocano starature precoci e frequenti (non tutti hanno la fortuna di poter verificare il corretto funzionamento anche quotidianamente)
 

Classifica mensile dislivello positivo