Chiusura dei topic?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Vorrei porre una domanda ai moderatori
senza offesa ma sarà che io odio ogni forma di censura ma perfino per la Costituzione Italiana non è penalmente vietato al singolo di esercitare il suo diritto di manifestazione del proprio pensiero,anche criticare il sistema costituzionale medesimo è possibile !se posso criticare la costituzione non posso criticare su questioni sociali?
qui non si puo parlare di pena di morte o di degrado sociale che subito viene chiuso il topic!
Se perfino Berlusconi fa sparare c@zzate a raffica a Celentano,non ci fate fare due tranquille chiacchiere?
non mi pare che sia mai stato offeso nessuno,ognuno esprime la propria idea senza problemi quindi perchè chiudere un topic??

Il diritto di manifestare il proprio pensiero qui è negato!
non si puo parlare sempre di cazzatelle legate alla bici se poi aprite sezioni apposta per parlare di questioni generali perchè chiudere i topic
dopotutto di qualsiasi cosa si parla ci sarà sempre gente di sinistra che la vede in un modo e di destra che la vede in un altro quindi un discorso politico ci sarà sempre fate prima a eliminare la sezione o no?

Tutti hanno il diritto di manifestare lliberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione.

La ragione della tutela di questa libertà risiede sia nell'interesse individuale di testimoniare i propri convincimenti,sia nell'interesse generale in quanto progresso in ogni campo non può che avvenire attraverso il confronto delle opinioni!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
e proprio x queste sacrosante ragioni da te elencati ke esistono dei luoghi, dei mezzi e i modi
(anke in rete) x soddisfare queste assolutamente legittime esigenze..

sfortunatamente (o fortunatamente, non so) 1 forum di bici non dovrebbe proprio essere la sede opportuna x parlare di certe cose..

sono d'accordo con te sul fatto ke la sezione kiakkiere potrebbe essere tranquillamente eliminata..
così forse rimarrebbe 1 forum di gente ke è appassionata di bici
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo