chiusura rapida con rulli bkool

Panda2019

Biker novus
20/6/19
2
0
0
Gorizia
Visita sito
Bike
cannondale
Ciao. Ho appena acquistato bkool smart pro 2. Ho un dubbio. Per utilizzare i rulli devo sostituire la chiusura rapida della ruota, con quella che ho trovato nella confezione di acquisto dei rulli. Ma dopo, posso utilizzare la bici x pedalate all'aperto? O per questo utilizzo devo rimettere la chiusura rapida originale?
Perché io vorrei fare un paio di allenamenti infrasettimanali con i rulli, ma il sabato o la domenica uscire su strada. Sono una neofita di rulli, quindi se ho fatto una domanda sciocca, perdonatemi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a cambiare la chiusura rapida ci vuole un attimo, piuttosto che copertoni hai? lo sai che sui rulli occorre utilizzare copertoni appositi per rulli o quantomeno stradali, con battistrada liscio?
 

Panda2019

Biker novus
20/6/19
2
0
0
Gorizia
Visita sito
Bike
cannondale
:nunsacci::nunsacci:
avevo letto che consigliano dei copertoni appositi, ma mi sembrava che il problema fosse il rumore e l'usura. Visto che ho i copertoni in condizioni discrete, ma non super, pensavo di sfruttare intanto quelli, e poi valutare se mettere quelli lisci.
Se uno vuole alternare allenamenti indoor e uscite outdoor, o ha due bici, o diventa tutto complicato... :-(:-(
 

Classifica mensile dislivello positivo