Una bici generalista magari esiste, ma sarà per forza di cose mediocre in tutto: se si cerca il livello alto, in qualunque disciplina, ci va un mezzo specialistico. E questo vale per quasi tutto.
Invece io sono quelle che trovo più sensate, data la scarsa pedalabilita delle DH e il dover quasi per forza usarle con risalite meccanizzate o con mezzi le versioni elettrificate mi sembrano molto utili per chi vuole farsi delle discese liberi dal mezzo senza vincoli per la risalita.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Proprio cosi'.Se ti pago (con soldi o altro, ma comunque tu ne ricevi un guadagno) per dire la tua sul mio prodotto, allora neutralità va a farsi benedire...
Se hai la fat la bdc non ti serve
E quindi sei uno che va in bici. Non uno che "fa xxxx", cosa che va tanto per la maggiore in questo mondo sempre più chiuso in ènclave assolutistiche...io ho la fat, ho la bdc, ho la am, ho la enduro e ho anche due xc, poi una scatto fisso.... e quindi?
Quindi hai tanto spazioio ho la fat, ho la bdc, ho la am, ho la enduro e ho anche due xc, poi una scatto fisso.... e quindi?
Quindi hai tanto spazio
Senti, e questi garage dove li hai esattamente? Così, pour parlervero, ho due garage, e in nessuno dei due metto l'auto... abito in campagna e son pieno di cose per riempirli...
ci sta anche la moto e un'altra bici col carrello per bimbi....senza contare kayak e windsurf.... insomma
ci diamo da fare,. negli anni...... ma c'è ancora posto sono grandi, circa 6 x 4 uno e 5 x 4,30 l'altro.....
tornado in topic: spesso poi sei fuori in bdc e trovi una sterrata, sei fuori con la fat e ti fai 12 km di asfalto.......
si fa tutto con tutto.... ovviamente non è l'optimum.........
tornado in topic: spesso poi sei fuori in bdc e trovi una sterrata.......
si fa tutto con tutto....
Beh, è anche vero che l'affollamento del mercato MTB, con millemila formati di ruote, lunghezze, mozzi ecc, è fondamentalmente una grossa operazione di marketing.
Credo che, senza andare sugli estremi degli agonisti, ma per accontentare l'utente medio si potrebbero sfinare di molto i cataloghi...
ok ma non è che vengono cambiate/stravolte le geometrie e caratteristiche della bici da DH.. rimane comunque una DH ma motorizzata! E il fatto di essere motorizzata non è che te la rende più pedalabile.. ok, farai meno fatica ma rimane sempre una bici da DH quindi la salita te la fai comunque con gli impianti..
sto parlando di un mezzo simile..
https://www.haibike.com/it/IT/bikes/612/2018-xduro-dwnhll-10-0#specs
lasciando perdere che costa come una macchina, ma voglio vederti a salire pedalando la Belvedere a Canazei per poi scendere la pista da DH con questa.. (ps. la prima pista DH che mi è venuta in mente..)
Ah, davvero esistono bici con cui si fa di tutto?
E io, che fesso, che ne ho 5... mi son fatto proprio abbindolare
Ovviamente.Vuoi dirmi che di 5 MTB non riusciresti a sceglierne 2 con le quali potresti fare tutti i giri che fai adesso con le tue 5?
Ovviamente.
Attendo tua offerta per le altre tre, ormai meno usate.
Ti faccio un buon prezzo
Sai come contattarmiPrima devo trovare il tempo di usare le mie poi ne riparliamo
Senti, e questi garage dove li hai esattamente? Così, pour parler