Ci hanno provato ma..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
Da qualche settimana decido finalmente di tornare in sella ad una MB e tornare in allenamento (tornando a leggere un sacco di post sul forum).
Tutto fantastico, compro una B'TWIN 520 dalla Decathlon, ci faccio un centinaio di km misto sterrato/asfalto e il divertimento finalmente torna a regnare (ok.. anche la fatica).
L'idea iniziale è stata quella di portare la bici in casa ogni giorno, ma vivendo al secondo piano e con una tromba delle scale veramente stretta decido di provare un'alternativa lasciando la bici nel parcheggio CUSTODITO dove lascio anche l'auto.

Fortuna che ho comprato un ottimo U-Lock Onguard sotto consiglio di un collega e i ladruncoli armati di crick sono rimasti a becco asciutto.
Guardando il bicchiere mezzo pieno: ho ancora la bici
Guardando il bicchiere mezzo vuoto: mi hanno fatto un bel po' di danni

Fa niente, troverò una soluzione alternativa in questa Modena che tanto vuole essere città dei ciclisti ma che poi... la bici la devi portare sotto il letto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da qualche settimana decido finalmente di tornare in sella ad una MB e tornare in allenamento (tornando a leggere un sacco di post sul forum).
Tutto fantastico, compro una B'TWIN 520 dalla Decathlon, ci faccio un centinaio di km misto sterrato/asfalto e il divertimento finalmente torna a regnare (ok.. anche la fatica).
L'idea iniziale è stata quella di portare la bici in casa ogni giorno, ma vivendo al secondo piano e con una tromba delle scale veramente stretta decido di provare un'alternativa lasciando la bici nel parcheggio CUSTODITO dove lascio anche l'auto.
Ecco il risultato dopo 3 giorni:

Fortuna che ho comprato questo ottimo U-Lock sotto consiglio di un collega e i ladruncoli armati di crick sono rimasti a becco asciutto.
Guardando il bicchiere mezzo pieno: ho ancora la bici
Guardando il bicchiere mezzo vuoto: mi hanno distrutto ruota e piegato la forcella..

Fa niente, troverò una soluzione alternativa in questa Modena che tanto vuole essere città dei ciclisti ma che poi... la bici la devi portare sotto il letto.


:spetteguless:...legala vicino ad un palo della luce,quelli in acciaio con la finestrella per manutenzione...estrai i 2 vili e collegali alla mtb,poi mettici un cartello con scritto ''Chi tocca muore''...tanto non son capaci a leggere...:loll:

Scherzi a parte...è brutto da dire,ma ormai ti han preso di mira...aspettala prima o poi...oppure...aspettali tu...:arrabbiat: good luck...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

Classifica mensile dislivello positivo